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15'
6
Indipendente dalla lingua

Kariba

Un gioco da tavolo di Reiner Knizia
Editore: Dal Negro
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Kariba
Disponibile presso un magazzino esterno.
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IT 4,49€
Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
64 carte: 44.0mm di larghezza e 89.0mm di altezza (44.0x89.0)
Non ci sono bustine disponibili per questo formato.
Descrizione Descrizione

Tutti gli animali hanno sete dopo un'avventurosa giornata nella savana, quindi si sono recati alla zona di abbeveraggio. Ogni animale vuole essere il primo a bere, ma attenzione! L'elefante spaventa il rinoceronte, il rinoceronte spaventa lo struzzo e lo struzzo spaventa la zebra. Può succedere di tutto... I topi potrebbero addirittura spaventare l'elefante! Il giocatore che spaventa il maggior numero di animali vince.Per preparare Kariba, mescolate le carte e distribuitene cinque a ciascun giocatore, mettendo le rimanenti a faccia in giù come mazzo. Durante un turno, un giocatore depone una o più carte dello stesso animale, posizionandole nella posizione corrispondente (da 1 a 9) intorno al lago. Se almeno 3 carte dello stesso animale sono posizionate davanti al lago, allora questi animali spaventano l'animale o gli animali più deboli (il numero più vicino inferiore) mentre bevono. Il giocatore prende tutte le carte dell'animale più debole dal tabellone e le mette a faccia in giù davanti a sé. Ogni carta vale 1 punto e vince chi ha più punti.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Tipo morra cinese Gestione mano di carte
Categorie: Giochi di Carte Per Bambini
Nomi alternativi:
BARCODE: 7640139533609
È stato visto 67 volte
Descrizione Descrizione

Tutti gli animali hanno sete dopo un'avventurosa giornata nella savana, quindi si sono recati alla zona di abbeveraggio. Ogni animale vuole essere il primo a bere, ma attenzione! L'elefante spaventa il rinoceronte, il rinoceronte spaventa lo struzzo e lo struzzo spaventa la zebra. Può succedere di tutto... I topi potrebbero addirittura spaventare l'elefante! Il giocatore che spaventa il maggior numero di animali vince.Per preparare Kariba, mescolate le carte e distribuitene cinque a ciascun giocatore, mettendo le rimanenti a faccia in giù come mazzo. Durante un turno, un giocatore depone una o più carte dello stesso animale, posizionandole nella posizione corrispondente (da 1 a 9) intorno al lago. Se almeno 3 carte dello stesso animale sono posizionate davanti al lago, allora questi animali spaventano l'animale o gli animali più deboli (il numero più vicino inferiore) mentre bevono. Il giocatore prende tutte le carte dell'animale più debole dal tabellone e le mette a faccia in giù davanti a sé. Ogni carta vale 1 punto e vince chi ha più punti.

Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
64 carte: 44.0mm di larghezza e 89.0mm di altezza (44.0x89.0)
Non ci sono bustine disponibili per questo formato.
Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Tipo morra cinese Gestione mano di carte
Categorie: Giochi di Carte Per Bambini
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BARCODE: 7640139533609
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