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3-7
300'
13
Qualche parola facilmente memorizzabile
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In 1880: China, basato su 1829 di Francis Tresham, i giocatori diventano baroni delle ferrovie nell'estremo oriente, vivendo la storia ferroviaria cinese in un gioco progettato per rappresentare gli eventi storici correlati il più correttamente possibile all'interno dei propri meccanismi di gioco. Essendo un classico gioco 18xx, i giocatori competono per diventare i più ricchi. Per guadagnare denaro, comprano e vendono azioni delle storiche compagnie ferroviarie cinesi, costruiscono ed espandono la loro rete ferroviaria e fanno viaggiare i treni sulle reti. Le azioni delle compagnie di successo valgono di più e possederle aumenta la possibilità di vincere il gioco. Alla fine, vince il giocatore con la ricchezza più alta combinata da denaro e azioni.
1880: China innova il modello 18xx come segue:
L'ordine di turno per le compagnie non cambia con l'evoluzione dei prezzi delle azioni; è stabilito insieme al prezzo iniziale quando un giocatore apre una compagnia.
Il gioco include un rapporto manipolato dai giocatori tra i round azionari e i round operativi. Per esempio, un nuovo round azionario si verifica quando viene acquistato l'ultimo di un tipo di treno.
| Meccaniche: | Piazzamento tessere Gestione Magazzino |
| Categorie: | Commercio/Economia Treni |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4260402311159 |
In 1880: China, basato su 1829 di Francis Tresham, i giocatori diventano baroni delle ferrovie nell'estremo oriente, vivendo la storia ferroviaria cinese in un gioco progettato per rappresentare gli eventi storici correlati il più correttamente possibile all'interno dei propri meccanismi di gioco. Essendo un classico gioco 18xx, i giocatori competono per diventare i più ricchi. Per guadagnare denaro, comprano e vendono azioni delle storiche compagnie ferroviarie cinesi, costruiscono ed espandono la loro rete ferroviaria e fanno viaggiare i treni sulle reti. Le azioni delle compagnie di successo valgono di più e possederle aumenta la possibilità di vincere il gioco. Alla fine, vince il giocatore con la ricchezza più alta combinata da denaro e azioni.
1880: China innova il modello 18xx come segue:
L'ordine di turno per le compagnie non cambia con l'evoluzione dei prezzi delle azioni; è stabilito insieme al prezzo iniziale quando un giocatore apre una compagnia.
Il gioco include un rapporto manipolato dai giocatori tra i round azionari e i round operativi. Per esempio, un nuovo round azionario si verifica quando viene acquistato l'ultimo di un tipo di treno.
| Meccaniche: | Piazzamento tessere Gestione Magazzino |
| Categorie: | Commercio/Economia Treni |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4260402311159 |