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2-4
30'
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A War of Whispers

Un gioco da tavolo di Jeremy Stoltzfus
Editore: Asmodee Italia
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A War of Whispers
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Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
60 carte: 63.0mm di larghezza e 88.5mm di altezza (63.0x88.5)
2x (50 Pz) Mayday: 50 Bustine Premium Standard (63,5 x 88 mm) (MDG7077)
Ordinabile
1x (100 Pz) 100 Bustine Arcane Standard Size (63 x 88 mm)
Disponibile
1x (100 Pz) 100 Bustine Protettive Dragon Shield - Misura Standard - Trasparente
Ordinabile
1x (100 Pz) 100 Bustine Ultra-Pro: Standard Pro-Fit (64x89 mm) (82712)
Ordinabile
Descrizione Descrizione

A War of Whispers è un gioco da tavolo competitivo per 2-4 giocatori. Cinque potenti imperi sono in guerra per il mondo, ma voi non siete un potente sovrano. Al contrario, impersonate una società segreta che scommette sui risultati di questa guerra e tira le fila per truccare i risultati e assicurarsi che le loro scommesse paghino. A War of Whispers è un gioco di strategia profonda, agende nascoste e lealtà mutevoli.

Il giocatore inizia la partita con cinque gettoni fedeltà, ognuno dei quali corrisponde a uno dei cinque diversi imperi, puntando casualmente su un valore di fedeltà. Il vostro obiettivo principale è fare in modo che, alla fine della partita, gli imperi a cui siete più fedeli controllino il maggior numero di città in tutto il mondo. Il gioco consiste in turni suddivisi in quattro fasi:


    Fase di schieramento degli agenti: In ordine di giocatore (iniziando dal primo giocatore e procedendo in senso orario), ogni giocatore rimuove e poi schiera gli agenti nei consigli dell'impero, le posizioni sul tabellone contrassegnate da Sceriffo, Amministratore, Maresciallo e Cancelliere.
    Fase dei turni dell'impero: Ogni posizione del Consiglio dell'Impero compie un'azione. Se un giocatore ha acquisito delle carte, può giocarle durante questa fase.
    Fase di pulizia: Aggiungete il segnalino del turno allo spazio successivo sul tracciatore dei turni, poi ogni giocatore scarta fino al limite di cinque carte della mano.
    Fase di scambio: In ordine di giocatore, ogni giocatore può scambiare due dei suoi gettoni fedeltà non rivelati. Se sceglie di farlo, deve rivelare entrambe le pedine fedeltà scambiate. Esse rimangono rivelate per il resto della partita.


Il gioco si ripete in questo ordine per quattro volte. Quando l'ultimo spazio sulla pista dei turni viene riempito, il gioco termina immediatamente e inizia il punteggio. Vince il giocatore con il maggior numero di punti in base alla fedeltà del suo impero e alle città che controlla.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Presa
Categorie: Fantasy Medievale Politica/Negoziazione A tema
Nomi alternativi: A War of Whispers Wojna szeptów
BARCODE: 3558380094562
L'articolo è in 2 carrelli In 1 wishlist
Descrizione Descrizione

A War of Whispers è un gioco da tavolo competitivo per 2-4 giocatori. Cinque potenti imperi sono in guerra per il mondo, ma voi non siete un potente sovrano. Al contrario, impersonate una società segreta che scommette sui risultati di questa guerra e tira le fila per truccare i risultati e assicurarsi che le loro scommesse paghino. A War of Whispers è un gioco di strategia profonda, agende nascoste e lealtà mutevoli.

Il giocatore inizia la partita con cinque gettoni fedeltà, ognuno dei quali corrisponde a uno dei cinque diversi imperi, puntando casualmente su un valore di fedeltà. Il vostro obiettivo principale è fare in modo che, alla fine della partita, gli imperi a cui siete più fedeli controllino il maggior numero di città in tutto il mondo. Il gioco consiste in turni suddivisi in quattro fasi:


    Fase di schieramento degli agenti: In ordine di giocatore (iniziando dal primo giocatore e procedendo in senso orario), ogni giocatore rimuove e poi schiera gli agenti nei consigli dell'impero, le posizioni sul tabellone contrassegnate da Sceriffo, Amministratore, Maresciallo e Cancelliere.
    Fase dei turni dell'impero: Ogni posizione del Consiglio dell'Impero compie un'azione. Se un giocatore ha acquisito delle carte, può giocarle durante questa fase.
    Fase di pulizia: Aggiungete il segnalino del turno allo spazio successivo sul tracciatore dei turni, poi ogni giocatore scarta fino al limite di cinque carte della mano.
    Fase di scambio: In ordine di giocatore, ogni giocatore può scambiare due dei suoi gettoni fedeltà non rivelati. Se sceglie di farlo, deve rivelare entrambe le pedine fedeltà scambiate. Esse rimangono rivelate per il resto della partita.


Il gioco si ripete in questo ordine per quattro volte. Quando l'ultimo spazio sulla pista dei turni viene riempito, il gioco termina immediatamente e inizia il punteggio. Vince il giocatore con il maggior numero di punti in base alla fedeltà del suo impero e alle città che controlla.

Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
60 carte: 63.0mm di larghezza e 88.5mm di altezza (63.0x88.5)
2x (50 Pz) Mayday: 50 Bustine Premium Standard (63,5 x 88 mm) (MDG7077)
Ordinabile
1x (100 Pz) 100 Bustine Arcane Standard Size (63 x 88 mm)
Disponibile
1x (100 Pz) 100 Bustine Protettive Dragon Shield - Misura Standard - Trasparente
Ordinabile
1x (100 Pz) 100 Bustine Ultra-Pro: Standard Pro-Fit (64x89 mm) (82712)
Ordinabile
Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Presa
Categorie: Fantasy Medievale Politica/Negoziazione A tema
Nomi alternativi: A War of Whispers Wojna szeptów
BARCODE: 3558380094562
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