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ESSEN 2018

Arena: the Contest

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Arena: the Contest
Le foto sopra sono indicative e potrebbero non riferirsi alla versione del gioco in vendita.
Durata Durata di una partita
45 - 90 min.
Numero di giocatori Numero di giocatori
1-8
Età consigliata Età consigliata
14+
Lingua del manuale Lingua del manuale
Lingua della scatola Lingua della scatola
Anno di produzione Anno di produzione
2018
Casa editrice Casa editrice
Dragori Games
Dipendenza dalla lingua Dipendenza dalla lingua
Non giocabile in un'altra lingua
Collegamenti utili Collegamenti utili
Categorie Categorie
- Con i dadi - Fantasy - Combattimento - Medievale - Miniature -
Meccaniche Meccaniche
- Gioco cooperativo - Lancio di dadi - Giocatori con caratteristiche-poteri variabili - Movimento da punto a punto - Tabelloni modulari - Piazzamento tessere - Grid Movement -
Autori Autori
- Alexandre Aboud - Danilo de Alcantara -
Espansioni Espansioni
Arena: the Contest – Heroes & Dungeons

Statistiche per il gioco da tavolo:
"Arena: the Contest"
È nella wishlist di 7 utenti.
È stato visto 413 volte .
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.

Descrizione




In un mondo unificato dall'Impero, è proibito allevare eserciti e fare la guerra. Tutti i maggiori conflitti si risolvono nell'ARENA, dove i migliori combattenti rappresentano intere Nazioni. Tali combattenti, a ragione, si chiamano HEROES. In questo gioco da tavolo da combattimento tattico a turni, i giocatori reclutano squadre di tre o quattro giocatori da un ampio pool di Eroi, tutti esperti in un ruolo di combattimento, come Tactician, Healer e Bruiser. Ci sono innumerevoli combo, counterpicks e strategie da esplorare nel tentativo di costruire un team potente e sinergico. Ad ogni Eroe viene concessa una mossa e un'azione di attacco per turno. Le sue regole sono intuitive, il che significa che anche i principianti troveranno ARENA facile da imparare; tuttavia, il gioco rimarrà per sempre impegnativo, poiché è impossibile riprodurre due partite uguali, tutti gli attacchi sono unici e ci sono caratteristiche opzionali 'avanzate' da implementare per rinfrescare e approfondire l'esperienza, come Artefatti e Scrolls. In modalità Competitiva (PvP), entrambe le squadre si combattono fino a quando una di esse elimina tutti gli avversari e vince la battaglia. Le partite iniziano posizionando strategicamente miniature altamente dettagliate in un campo di battaglia infinitamente personalizzabile con elementi opzionali che cambiano le dinamiche di combattimento, come muri, detriti, altari e lava. Ti viene richiesto di pianificare in anticipo, considerare le mosse dei tuoi nemici e lavorare in armonia con la tua squadra per trovare la migliore azione possibile quando arriva il tuo turno. In modalità cooperativa (PvE), i giocatori costruiscono una squadra di 4 eroi per viaggiare nel fantastico mondo di Tanares per risolvere un antico mistero, affrontando missioni con problemi, pericoli e obiettivi diversi. Le Campaign Cards presentano ai giocatori eventi impegnativi, che richiedono decisioni difficili che danno forma al percorso - e all'esito - di un'avventura che trova il suo culmine nelle difficili Dragon Boss Fights. La Campagna deve essere condotta attraverso lo svolgimento di diverse sessioni, in cui gli Eroi acquisiscono esperienza in base al numero - e alla qualità - degli obiettivi della Missione raggiunti. I Punti esperienza possono essere spesi a livello UP e acquisire piccoli potenziamenti permanenti, o per acquistare oggetti che conferiscono maggiori - ma provvisoriamente - potenziamenti a qualsiasi Eroe. I giocatori sono liberi di modificare e regolare la loro esperienza in base alle loro preferenze personali, rendendo Arena un gioco molto vario e ripetibile. I giocatori possono creare tavoli da torneo e giocare partite simultanee su tavole diverse; aggiungere o sottrarre diverse regole avanzate e caratteristiche strategiche a piacimento; provare il gioco su tavole personalizzate o progettare le proprie missioni. I giocatori che amano l'immersione e la narrazione possono massimizzare l'avventura in modalità campagna PvE, mentre i giocatori avversi a che possono anche giocare le Imprese individualmente, in qualsiasi sequenza, con una lettura minima richiesta.
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