phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Promo Banner
carcassonne--the-cult
6.71
Voto BGG: BGG Stats
LANGUAGE-UK LANGUAGE-ITWWW
2-5
60'
8
Indipendente dalla lingua

Carcassonne: The Cult

Un gioco da tavolo di Klaus-Jürgen Wrede
Editore: W. Nostheide Verlag GmbH
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
Carcassonne: The Cult
L'articolo non è disponibile, puoi utilizzare il nostro sistema di notifica per sapere quando sarà nuovamente ordinabile.
Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
5 carte: 46.0mm di larghezza e 46.0mm di altezza (46.0x46.0)
Non ci sono bustine disponibili per questo formato.
Descrizione Descrizione

Carcassonne: The Cult e' un espansione per il gioco da tavolo Carcassonne che comprende 5 tessere santuario; esse sono mischiate con le altre tessere paesaggio.
Il sito del tempio è usato e da punti come una chiesa. Quando un giocatore mette un seguace sul tempio, esso viene chiamato “eretico”.

 

IL SANTUARIO

Un santuario può esser posto direttamente adiacente ad una o più chiese. Una chiesa può esser posta direttamente adiacente ad uno o più santuari. Non potete porre un santuario direttamente adiacente ad una chiesa che sia già sotto una sfida. Non potete piazzare una chiesa direttamente vicina ad un santuario che sia già sotto sfida. Quando un giocatore mette un santario direttamente (orizzontalmente, verticalmente o in diagonale) adiacente alla chiesa di un altro giocatore e pone su di esso un eretico, l’eretico sfida il prete. Lo stesso accade se un prete è posto direttamente adiacente al santuario di un altro giocatore. E’ anche consentito sfidare un proprio prete o monaco. I giocatori che piazzano una tessera con un santuario possono anche mettere un seguace sul campo, strada o città invece che sul santuario.

 


LA SFIDA

Una sfida consiste in chi completa prima il proprio edificio. Il giocatore che completa il suo edificio per primo riceve 9 pt, l’altro non riceve nulla. Entrambi i seguaci tornano ai loro rispettivi proprietari anche se l’edificio dello sconfitto non è completo. Se viene giocata una tessera che completa sia il santuario che la chiesa nel medesimo istante, allora nessuno ha completato per primo l’edificio e così sia il prete che l’eretico segnano 9 punti.
Se alla fine del gioco la sfida non viene risolta, entrambi i giocatori ricevono punti cosi come se si trattasse di una chiesa.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Controllo del territorio Piazzamento tessere
Categorie: Costruzione Medievale
Nomi alternativi: Carcassonne: Die Kultstätten Carcassonne: The Cult Carcassonne: The Temple Carcassonne: Die Kultstätte Carcassonne: The Cult Carcassonne: The Shrine Carcassonne: The Temple
In 8 wishlist In 13 collezioni È stato visto 8945 volte
Descrizione Descrizione

Carcassonne: The Cult e' un espansione per il gioco da tavolo Carcassonne che comprende 5 tessere santuario; esse sono mischiate con le altre tessere paesaggio.
Il sito del tempio è usato e da punti come una chiesa. Quando un giocatore mette un seguace sul tempio, esso viene chiamato “eretico”.

 

IL SANTUARIO

Un santuario può esser posto direttamente adiacente ad una o più chiese. Una chiesa può esser posta direttamente adiacente ad uno o più santuari. Non potete porre un santuario direttamente adiacente ad una chiesa che sia già sotto una sfida. Non potete piazzare una chiesa direttamente vicina ad un santuario che sia già sotto sfida. Quando un giocatore mette un santario direttamente (orizzontalmente, verticalmente o in diagonale) adiacente alla chiesa di un altro giocatore e pone su di esso un eretico, l’eretico sfida il prete. Lo stesso accade se un prete è posto direttamente adiacente al santuario di un altro giocatore. E’ anche consentito sfidare un proprio prete o monaco. I giocatori che piazzano una tessera con un santuario possono anche mettere un seguace sul campo, strada o città invece che sul santuario.

 


LA SFIDA

Una sfida consiste in chi completa prima il proprio edificio. Il giocatore che completa il suo edificio per primo riceve 9 pt, l’altro non riceve nulla. Entrambi i seguaci tornano ai loro rispettivi proprietari anche se l’edificio dello sconfitto non è completo. Se viene giocata una tessera che completa sia il santuario che la chiesa nel medesimo istante, allora nessuno ha completato per primo l’edificio e così sia il prete che l’eretico segnano 9 punti.
Se alla fine del gioco la sfida non viene risolta, entrambi i giocatori ricevono punti cosi come se si trattasse di una chiesa.

Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
5 carte: 46.0mm di larghezza e 46.0mm di altezza (46.0x46.0)
Non ci sono bustine disponibili per questo formato.
Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Controllo del territorio Piazzamento tessere
Categorie: Costruzione Medievale
Nomi alternativi: Carcassonne: Die Kultstätten Carcassonne: The Cult Carcassonne: The Temple Carcassonne: Die Kultstätte Carcassonne: The Cult Carcassonne: The Shrine Carcassonne: The Temple
In 8 wishlist In 13 collezioni È stato visto 8945 volte