Coma Ward
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Il biancore sterile e accecante - abbinato a bip assordanti e ripetitivi - ti scuote il sonno. Il battito cardiaco rallenta e i tuoi stufati respiratori mentre ti rendi conto di essere in ospedale. Ti guardi intorno, trovando la tua stanza vuota. Hai letto il bracciale identificativo per vedere un nome che non riconosci. Quando i piedi nudi colpiscono il pavimento freddo delle piastrelle e si stabilizza il corpo traballante, si sente la presenza estranea dell'assenza. Siete soli..... In Coma Ward, i giocatori sono pazienti che si sono svegliati in un ospedale abbandonato, ma ancora funzionante, senza memoria e senza idea di ciò che sta accadendo. I pazienti devono cercare indizi e necessità all'ospedale. Nella loro ricerca, i pazienti possono trovare cose indicibilmente terrificanti. Ogni volta che giochi, esplori un ospedale in continua evoluzione mentre cerchi gli indizi della tua identità e la causa del vuoto inquietante dell'ambiente. Bilanciate il vostro terrore e le nevrosi sempre più gravi, monitorando la vostra salute e le vostre caratteristiche fisiche. Ricordati di stare vicino a chi si è svegliato con te perché le ombre dell'ospedale vuoto possono distruggere la tua già fragile psiche. Una volta che tutti gli indizi sono stati scoperti, inizia il vero orrore. I giocatori scoprono cosa sta succedendo e scoprono di chi possono fidarsi - se qualcuno - e come vincere. Ogni gioco è un fenomeno unico che introduce regole diverse e dinamiche. Coma Ward è un gioco maturo con temi di violenza, assoluzione, sfiducia, gore e incidenza traumatica. La discrezione del giocatore è consigliata. Coma Ward gioca in due parti: Il prologo: I pazienti si muoveranno attraverso l'ospedale alla scoperta di nuove Piastrelle che rappresentano le stanze. Alcune piastrelle influenzeranno la salute del paziente o il terrore. Altre Piastrelle avrà un impatto sul gioco in altri modi imprevedibili. Mentre esplorano e ricercano, i pazienti scopriranno gli elementi che li aiuteranno nella loro frenetica ricerca di risposte. Oggetti come Abbigliamento e Armi di fortuna ti difenderanno da forze invisibili o anche da altri pazienti ostili. Mentre la medicina e l'alimentazione può ripristinare la vostra salute e la vostra attenzione. In definitiva, i pazienti stanno cercando gli orribili indizi di ciò che è successo in questo ospedale. Una volta che tutti gli indizi sono stati rivelati, il vero obiettivo del gioco si dispiega.... Il fenomeno: Una volta scoperto l'indizio finale, il Fenomeno si attiva. I giocatori ritireranno e apriranno la busta sigillata specificata dalla scatola rivelando il suo contenuto segreto che racconta la storia di ciò che sta accadendo e come vincere la partita. Alcuni fenomeni sono cooperativi, con giocatori che corrono per sfuggire all'ospedale o sconfiggere le forze crudeli. Mentre gli altri Phenomenon metteranno i giocatori uno contro l'altro in alleanze segrete o in una lotta per la sopravvivenza. Ogni fenomeno può portare a terminazioni multiple. Quindi, anche se i giocatori rivelano lo stesso fenomeno più volte, avranno sempre un'esperienza unica. Alcuni Phenomenon sono minacce fisiche, reali, reali, ispirate ai classici tropi dell'orrore; altri esplorano temi metafisici e psicologici..... Sei pronto ad aprire gli occhi e sperimentare il fenomenale orrore di Coma Ward?
Sterile, blinding whiteness — coupled with deafening, repetitious beeps — shocks you awake. Your heart rate slows and your breathing steadies as you realize you are in a hospital. You glance around, finding your room empty. You read your identifying armband to see a name you don't recognize. As your bare feet smack to the cold tile floor and you steady your wobbling body, you feel the foreign presence of absence. You are alone…
In Coma Ward, players are patients who have awoken in an abandoned, yet still functioning hospital with no memory and no idea of what is happening. Patients must search the hospital for clues and necessities. In their search, patients may find unspeakably terrifying things.
Each time you play, you explore an ever-changing hospital as you search for the clues to your identity and the cause of the environment's unsettling emptiness. Balance your ever worsening terror and neurosis while monitoring your health and physical attributes. Remember to stay close to those who awoke with you because the shadows of the empty hospital can destroy your already fragile psyche. Once all the clues have been discovered, the true horror begins. Players discover what is actually happening and find out who they can trust — if anyone — and how to win.
Each playing is a unique phenomenon that introduces diverse and dynamic rules. Coma Ward is a mature game with themes of violence, absolution, distrust, gore, and traumatic incidence. Player discretion is advised.
Coma Ward plays in two parts:
The Prologue:
Patients will move through the Hospital discovering new Tiles that represent rooms. Some Tiles will affect a Patient’s Health or Terror. Other Tiles will impact the game in other unpredictable ways.
While they explore and search, Patients will discover items that will help them in their frantic search for answers. Items like Clothing and makeshift Weapons will defend you from unseen forces or even other hostile Patients. While Medicine and Food can restore your Health and Focus. Ultimately, Patients are searching for the horrific Clues to what has happened in this hospital. Once all of the Clues have been revealed, the true game objective unfolds…
The Phenomenon:
Upon uncovering the final Clue, the Phenomenon is triggered. Players will then withdraw and open the specified sealed envelope from the box revealing its secret contents telling the story of what is happening and how to win the game.
Some Phenomenon are cooperative, with players racing to escape the hospital or defeat cruel forces. While other Phenomenon will pit players against each other in secret alliances or an all out fight for survival.
Each Phenomenon can lead to multiple endings. So, even if Players reveal the same Phenomenon multiple times, they will always have a unique experience.
Some Phenomenon are physical, real, threats inspired by classic horror tropes; others explore metaphysical and psychological themes…
Are you ready to open your eyes and experience the phenomenal horror of Coma Ward?
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