Chi ha detto che i dungeon debbano essere tutti sottoterra? Questo volume ti fornisce regole e tabelle per l’esplorazione delle grandiselve di Norindaal, usando un nuovo sistema di generazione “stanze” che rappresentano radure, sentieri, alberi,fiumi, ponti e pozzi. Tra le nuove regole incluse: • Generare una foresta con tutti i suoi incontri e pericoli • Nuotare (e affogare!) • Mostri volanti • Come sottomettere le creature • Compagni animali e cavalcature • 6 nuove classi: i chierici di Elidra e Korimnos, il druido, l’elfo silvano, la guida delle terre selvagge, il signore delle bestie • Mostri a profusione: angeli, geni, streghe nere, pegasi, sfingi, elementali, arpie, unicorni, scoiattoli malvagi e molto altro. Per giocare è necessario solamente il manuale base di Four Against Darkness.
Meccaniche: | |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 9788831382052 |
In 5 wishlist È stato visto 1519 volte |
Chi ha detto che i dungeon debbano essere tutti sottoterra? Questo volume ti fornisce regole e tabelle per l’esplorazione delle grandiselve di Norindaal, usando un nuovo sistema di generazione “stanze” che rappresentano radure, sentieri, alberi,fiumi, ponti e pozzi. Tra le nuove regole incluse: • Generare una foresta con tutti i suoi incontri e pericoli • Nuotare (e affogare!) • Mostri volanti • Come sottomettere le creature • Compagni animali e cavalcature • 6 nuove classi: i chierici di Elidra e Korimnos, il druido, l’elfo silvano, la guida delle terre selvagge, il signore delle bestie • Mostri a profusione: angeli, geni, streghe nere, pegasi, sfingi, elementali, arpie, unicorni, scoiattoli malvagi e molto altro. Per giocare è necessario solamente il manuale base di Four Against Darkness.
Meccaniche: | |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 9788831382052 |
In 5 wishlist È stato visto 1519 volte |