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ESSEN 2018

Imnia

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Imnia
Le foto sopra sono indicative e potrebbero non riferirsi alla versione del gioco in vendita.
Durata Durata di una partita
90 - 120 min.
Numero di giocatori Numero di giocatori
2-4
Età consigliata Età consigliata
12+
Lingua del manuale Lingua del manuale
Lingua della scatola Lingua della scatola
Anno di produzione Anno di produzione
2018
Casa editrice Casa editrice
BlackSea Interactive
Dipendenza dalla lingua Dipendenza dalla lingua
Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Collegamenti utili Collegamenti utili
Categorie Categorie
- Costruzione - Civilizzazione - Con i dadi - Commercio/Economia - Medievale -
Meccaniche Meccaniche
- Lancio di dadi - Commercio e scambi - Piazzamento tessere -
Autori Autori
- Stefan Calin - Liviu Pavlovici -

Statistiche per il gioco da tavolo:
"Imnia"
È nella wishlist di 1 utente.
È stato visto 424 volte .
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.

Descrizione




Imnia' è un gioco da tavolo da costruzione di città strategica ambientato nell'Europa occidentale medievale. Nel gioco si assume il ruolo di un Signore nella terra di Imnia e si corre per essere i primi a costruire completamente una meraviglia per vincere la partita. Il gioco si gioca a turni, ogni 4 turni (stagioni) che compongono un anno. In ciascuna delle prime 3 stagioni il giocatore può: Raccogliere e scambiare risorse (alcune risorse sono più difficili da trovare e più preziose) Utilizzare le risorse nel loro inventario per costruire edifici (ogni edificio ha 2 livelli, è necessario avere il livello 1 costruito per costruire il livello 2) Oggetti artigianali (ogni oggetto è specifico di un edificio e si deve avere quell'edificio in città per creare) Recluta persone (la gente abita in un edificio specifico, è necessario che sia costruito per reclutare loro) In inverno: Nessuna delle azioni di cui sopra è consentita. Invece devi disegnare una cartolina di eventi che può essere una benedizione o una maledizione. Ci sono 4 meraviglie disponibili nel gioco e si dovrà decidere quale costruire. Per iniziare una meraviglia è necessario soddisfare determinati requisiti per ricevere i diritti di costruzione ad esso. Le meraviglie hanno 5 fasi di costruzione e un criterio per essere considerato pienamente funzionale. Il primo giocatore che costruisce completamente una meraviglia funzionale vince la partita. NOTA: le regole del gioco sono ancora in fase di sviluppo, quindi sono soggette a modifiche. Iscriviti alla nostra pagina e controlla di nuovo per vedere gli aggiornamenti sulle regole del gioco, le immagini e la data di lancio di Kickstarter. Descrizione da parte dell'editore
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