phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Jungle Speed: Lapins Cretins Main
6.49
3492 302
Voto BGG: BGG Stats
LANGUAGE-FR LANGUAGE-ITWWW
3-8
30'
7
Indipendente dalla lingua

Jungle Speed: Lapins Cretins

Un gioco da tavolo di Thomas Vuarchex Pierrick Yakovenko
Editore: Asmodee
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
Jungle Speed: Lapins Cretins
L'articolo non è disponibile, puoi utilizzare il nostro sistema di notifica per sapere quando sarà nuovamente ordinabile.
Descrizione

Descrizione

EDIZIONE SPECIALE A TIRATURA LIMITATA ISPIRATA AL PERSONAGGIO DI RAYMAN RAVING RABBIDS. CONTIENE ANCHE UNA MINIATURA!



Si tratta di un gioco di abilità, giocatori minimo due e massimo ottanta (la logica prevede al massimo il numero di persone che ci stanno attorno alla tavola), un gioco facile da apprendere veloce e divertente, adatto a tutti coloro che sanno girare una carta e che sanno prendere un oggetto in mano.

Pare che il gioco sia stato inventato 3000 anni fa dalla tribu' degli Aboulou che viveva nella Spidopotamia subtropicale. Questa tribù rumorosa e avida di ossa di scimmia utilizzava foglie di eucalipto al posto delle carte. Erano capaci di contendersi per ore i resti del loro bottino e il gioco terminava sovente con lotte sanguinose perchè le carte erano tutte uguali. Per questo motivo il gioco rimase sconosciuto fino a quel giorno fortunato alla fine del 200 secolo quando Tom e Jako inventarono la carta da gioco.


L'esperienza del Jungle Speed può cominciare a sette anni. Preparare il gioco è semplicissimo, basta mettere il Totem in mezzo al tavolo da gioco (meglio se rotondo, il tavolo) e mischiare le carte e distribuirle tutte, a faccia coperta, fra i giocatori in senso orario. Il gioco funziona in questo modo: a turno ogni giocatore gira una carta del proprio mazzetto e se due o più carte sono uguali, i giocatori proprietari devono afferrare il più rapidamente possibile il Totem, il perdente prende le sue carte scarto e quelle del vincitore e le mette sotto il suo mazzetto. Nel caso un giocatore sbagli a prendere il Totem o lo fa cadere, si prende tutte le carte scarto sue e degli altri giocatori e le mette sotto il suo mazzetto. Chi finisce le carte davanti a se, sia quelle del mazzetto che quelle scarto, termina di giocare. Il gioco finisce quando rimangono solo due persone con carte davanti a loro!
Il gioco è semplice e divertente. Ottimo per gruppi numerosi. Chi termina per primo non rischia di annoiarsi, è uno dei pochi giochi belli anche solo a vedersi!

Ulteriori Informazioni

Ulteriori Informazioni

Meccaniche: Negoziazione - tratta
Categorie: Azione e Destrezza Giochi di Carte Party Games
Nomi alternativi: Jungle Speed: Lapins Crétins Jungle Speed: Rabbids
BARCODE: 3558380007142
In 1 collezione È stato visto 14930 volte
Descrizione

Descrizione

EDIZIONE SPECIALE A TIRATURA LIMITATA ISPIRATA AL PERSONAGGIO DI RAYMAN RAVING RABBIDS. CONTIENE ANCHE UNA MINIATURA!



Si tratta di un gioco di abilità, giocatori minimo due e massimo ottanta (la logica prevede al massimo il numero di persone che ci stanno attorno alla tavola), un gioco facile da apprendere veloce e divertente, adatto a tutti coloro che sanno girare una carta e che sanno prendere un oggetto in mano.

Pare che il gioco sia stato inventato 3000 anni fa dalla tribu' degli Aboulou che viveva nella Spidopotamia subtropicale. Questa tribù rumorosa e avida di ossa di scimmia utilizzava foglie di eucalipto al posto delle carte. Erano capaci di contendersi per ore i resti del loro bottino e il gioco terminava sovente con lotte sanguinose perchè le carte erano tutte uguali. Per questo motivo il gioco rimase sconosciuto fino a quel giorno fortunato alla fine del 200 secolo quando Tom e Jako inventarono la carta da gioco.


L'esperienza del Jungle Speed può cominciare a sette anni. Preparare il gioco è semplicissimo, basta mettere il Totem in mezzo al tavolo da gioco (meglio se rotondo, il tavolo) e mischiare le carte e distribuirle tutte, a faccia coperta, fra i giocatori in senso orario. Il gioco funziona in questo modo: a turno ogni giocatore gira una carta del proprio mazzetto e se due o più carte sono uguali, i giocatori proprietari devono afferrare il più rapidamente possibile il Totem, il perdente prende le sue carte scarto e quelle del vincitore e le mette sotto il suo mazzetto. Nel caso un giocatore sbagli a prendere il Totem o lo fa cadere, si prende tutte le carte scarto sue e degli altri giocatori e le mette sotto il suo mazzetto. Chi finisce le carte davanti a se, sia quelle del mazzetto che quelle scarto, termina di giocare. Il gioco finisce quando rimangono solo due persone con carte davanti a loro!
Il gioco è semplice e divertente. Ottimo per gruppi numerosi. Chi termina per primo non rischia di annoiarsi, è uno dei pochi giochi belli anche solo a vedersi!

Ulteriori Informazioni

Ulteriori Informazioni

Meccaniche: Negoziazione - tratta
Categorie: Azione e Destrezza Giochi di Carte Party Games
Nomi alternativi: Jungle Speed: Lapins Crétins Jungle Speed: Rabbids
BARCODE: 3558380007142
In 1 collezione È stato visto 14930 volte

Spesso comprati insieme