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1-2
10'
1
Indipendente dalla lingua
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Re Casimiro viveva in un paese lontano era un omino allegro e un po’ nano. Accanto a lui viveva la sua reginetta che di nome faceva Elisabetta. Gli animali da cortile piccoli e grandi erano la gran gioia dei due regnanti. Asino e mucca, capra e coniglio, cane e gatto, erano tutti in visibilio. Non mancavano neppure lara e lotto, oca e cavallo ed in tutto erano otto. Gioco e divertimento non stancavano mai tutto si svolgeva allegramente, senza guai. La sera, in fila per uno, finita la festa rientravano con Casimiro e Elisabetta in testa.
Il gioco termina quando tutti gli animali saranno stati sistemati in fila dietro al re ed alla regina. A questo punto, il re e la regina insieme ai bambini, guideranno gli animali nel castello per dare loro da mangiare.
Gioco libero
Durante il gioco libero, i bambini imparano a conoscere le fi gure. Giocate insieme al bambino: chiamate i diversi animali per nome indicando anche di che colore sono ed inventate piccole storie. Durante il gioco libero con le fi gure si stimola la fantasia e la creatività oltre che la motricità fine del bambino.
Contenuto della Scatola:
Meccaniche: | Lancio di dadi |
Categorie: | Animali Educativi |
Nomi alternativi: | King Kasimir and his animals König Kasimir und seine Tiere Koning Kasimir en zijn dieren Le roi Casimir et ses animaux |
BARCODE: | 4003332035173 |
In 1 collezione È stato visto 9207 volte |
Re Casimiro viveva in un paese lontano era un omino allegro e un po’ nano. Accanto a lui viveva la sua reginetta che di nome faceva Elisabetta. Gli animali da cortile piccoli e grandi erano la gran gioia dei due regnanti. Asino e mucca, capra e coniglio, cane e gatto, erano tutti in visibilio. Non mancavano neppure lara e lotto, oca e cavallo ed in tutto erano otto. Gioco e divertimento non stancavano mai tutto si svolgeva allegramente, senza guai. La sera, in fila per uno, finita la festa rientravano con Casimiro e Elisabetta in testa.
Il gioco termina quando tutti gli animali saranno stati sistemati in fila dietro al re ed alla regina. A questo punto, il re e la regina insieme ai bambini, guideranno gli animali nel castello per dare loro da mangiare.
Gioco libero
Durante il gioco libero, i bambini imparano a conoscere le fi gure. Giocate insieme al bambino: chiamate i diversi animali per nome indicando anche di che colore sono ed inventate piccole storie. Durante il gioco libero con le fi gure si stimola la fantasia e la creatività oltre che la motricità fine del bambino.
Contenuto della Scatola:
Meccaniche: | Lancio di dadi |
Categorie: | Animali Educativi |
Nomi alternativi: | King Kasimir and his animals König Kasimir und seine Tiere Koning Kasimir en zijn dieren Le roi Casimir et ses animaux |
BARCODE: | 4003332035173 |
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