I giocatori iniziano il gioco, gestendo la loro società (1 di 4) e la utilizzano come strumento per aumentare il valore delle proprie proprietà private. Dalla speculazione effettiva sul mercato azionario, un giocatore può prendere il controllo di più società. Le regole tentano di simulare le reali condizioni di concorrenza tra le imprese e le relazioni tra gli azionisti.
Meccaniche: | Aste e offerte Speculazione economica Gestione mano di carte Alleanze Di simulazione Gestione Magazzino Commercio e scambi Ordine variabile delle fasi A votazione |
Categorie: | Commercio/Economia Educativi Industria/Manifattura Politica/Negoziazione |
Nomi alternativi: | |
In 3 wishlist In 2 collezioni È stato visto 7151 volte |
I giocatori iniziano il gioco, gestendo la loro società (1 di 4) e la utilizzano come strumento per aumentare il valore delle proprie proprietà private. Dalla speculazione effettiva sul mercato azionario, un giocatore può prendere il controllo di più società. Le regole tentano di simulare le reali condizioni di concorrenza tra le imprese e le relazioni tra gli azionisti.
Meccaniche: | Aste e offerte Speculazione economica Gestione mano di carte Alleanze Di simulazione Gestione Magazzino Commercio e scambi Ordine variabile delle fasi A votazione |
Categorie: | Commercio/Economia Educativi Industria/Manifattura Politica/Negoziazione |
Nomi alternativi: | |
In 3 wishlist In 2 collezioni È stato visto 7151 volte |