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Ravage: Dungeons of Plunder

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Ravage: Dungeons of Plunder
Le foto sopra sono indicative e potrebbero non riferirsi alla versione del gioco in vendita.
Durata Durata di una partita
30 - 90 min.
Numero di giocatori Numero di giocatori
1-5
Età consigliata Età consigliata
14+
Lingua del manuale Lingua del manuale
Lingua della scatola Lingua della scatola
Anno di produzione Anno di produzione
2018
Casa editrice Casa editrice
Beardy Brothers
Dipendenza dalla lingua Dipendenza dalla lingua
Moderato uso di testo nel gioco
Collegamenti utili Collegamenti utili
Categorie Categorie
- Avventura - Esplorazione - Fantasy - Combattimento -
Meccaniche Meccaniche
- Pesca di carte - Gioco cooperativo - Lancio di dadi - Gioco di ruolo - Giocatori con caratteristiche-poteri variabili - Tabelloni modulari - Movimento sul territorio - Movimento su griglia - Presa -
Autori Autori
- Ian Schofield -

Statistiche per il gioco da tavolo:
"Ravage: Dungeons of Plunder"
È nella wishlist di 2 utenti.
È stato visto 477 volte .
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.

Descrizione




Una sciagura: Dungeons of Plunder per 1-5 giocatori. Un dungeon-delving gioco da tavolo dove tu, il giocatore, arrivare a controllare una banda di orchi, non è senza paladini o nani qui. Raid dungeon, mostri macellazione per il loro teef e completare gli obiettivi e salire di livello lungo la strada. Ravage 'Modalità di gioco' è per 1-5 giocatori e vanta 3 modalità di gioco 'Solo' Sopravvivere il dungeon e il suo incontro casuale boss per la vittoria, non c'è nessuna resurrezione in questa modalità. Circa 25-45 minuti. Avventura (co-op)'' Gioca in cooperazione con i tuoi amici per completare le missioni, seppellire la testa, sconfiggere il serpente delle caverne e massacrare la tana del ragno. Circa 60-90 minuti con o senza Dungeon Master. Treachery (vs)' (Treachery (vs)' È ogni controllo del dungeon e mostri, buca contro i tuoi amici, scatenando trappole, saccheggiando i tuoi avversari, mentre si tenta di tenere il dungeon a bada. Ogni uccisione di eroe ti farà guadagnare promozioni, diventare il capo della guerra da vincere. Circa 60-90 minuti Scegli il tuo eroe''''''''' Puoi scegliere tra una delle 4 caste: Berserker - Scatena potenti attacchi potente carica contro i tuoi nemici, la frenesia e attaccare più nemici. Shaman - Utilizzando la tua magia tribale trasformarsi in un corvo o un orso, evocare gli spiriti e il sangue esercitare i vostri nemici. Cultist - Infliggere la paura, la vita prosciugare i vostri nemici e anche convocare i non morti a combattere per voi. Headhunter - Usa frecce veleno e fiammeggiante per distruggere i tuoi nemici e anche prendere colpi di testa. Esperienza e livellamento (Experience and Levelling Up) Ogni eroe ha una serie di armi e carte abilità che richiedono energia da utilizzare, una volta che hai abbastanza energia puoi scatenare questi attacchi devastanti sui tuoi nemici. L'energia esaurita si trasforma in esperienza, guadagna abbastanza esperienza e migliora le tue capacità. Esplorare Il dungeon è presentato in un mazzo di carte, le carte sono disegnate ogni turno per esplorare il dungeon, che includono corridoi o carte della stanza, per costruire il vostro dungeon in modo casuale ogni volta. Incontrerai delle trappole mentre attraverserai il dungeon, non è un posto sicuro dove stare, come tu e i tuoi amici scoprirete. Saccheggio Se muorete il vostro bottino o si siede per la trappola che vi ha ucciso o con il mostro che vi ha ucciso e corre intorno alla prigione con esso fino a quando non è stato ucciso, chiunque può reclamare il vostro bottino. Resurrezione Se hai abbastanza gettoni di risurrezione, puoi resuscitare su uno qualsiasi dei punti di risurrezione nel dungeon, questi sono limitati, quindi stai attento. Se in qualsiasi momento un giocatore muore e non può resuscitare, fallisci la tua missione. Mostri Mostri I mostri sono un sacco, e sono tutti diretti verso di voi, ogni mostro ha una capacità critica di successo, è possibile aggredire i mostri e faranno attacchi di opportunità. Uccidere mostri si guadagna teef, che si può spendere al goblin subdolo e ricordare Teef = soldi. Bosses (Bosses) Si incontrano i boss nella campagna o casualmente dopo un tempo impostato in modalità solitaria, ogni boss ha le proprie carte abilità uniche che utilizzerà per decimare voi ei vostri amici così attenzione.
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