Tiny Epic Defenders: The Dark War
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Aughmoore è in rovina. Il male non poteva essere contenuto e le sue tenebre si sono diffuse in ogni regione del mondo. Distruggendo villaggi e infettando tutte le forme di vita. Non c'è mai stato un bisogno così disperato di eroi. Chiunque rimanga deve alzarsi, deve unirsi e deve rischiare tutto per preservare il poco spirito che rimane. Tiny Epic Defenders (Tiny Epic Defenders) La guerra oscura è un'espansione di Tiny Epic Defenders ed è l'ultimo capitolo di Chronicles of Aughmoore. Introduce nuovi personaggi eroici ai piccoli difensori epici come il Lionkin Charioteer e il Birdfolk Shadow Walker. Introduce anche nuovi Epics Foes, nuovi Dire Enemies, e nuovi artefatti, ma soprattutto introduce nuove ed eccitanti caratteristiche che mantengono i giocatori che fanno scelte difficili dal bordo della loro sede. Queste nuove funzionalità includono una modalità campagna, con generali nemici, abilità che gli eroi possono imparare, regioni avanzate e roulotte. Le roulotte rappresentano le case distrutte degli abitanti del villaggio durante questo periodo buio e sono sparse in tutte le regioni. I giocatori si trovano di fronte all'ulteriore sfida di salvare queste carovane e scortarle nella Capitale prima di poter sconfiggere l'Epic Foe. Le abilità sono abilità utili che i giocatori possono assegnare ai loro Eroi e richiedono l'attivazione dei punti esperienza. I punti esperienza sono ora guadagnati durante il gioco prendendo decisioni significative che aiutano il partito a raggiungere i suoi obiettivi. La modalità Campagna gioca come una sfida di sfida in evoluzione, dove i giocatori devono giocare attraverso il gioco più volte affrontando i Generali a intervalli regolari invece del normale Epic Foe. Le diverse abilità che i giocatori avranno a loro disposizione, così come le minacce che affrontano, sono uniche per ogni Campagna e si evolvono con le scelte che i giocatori fanno durante ogni Campagna. Se i giocatori possono sopravvivere abbastanza a lungo, dovranno affrontare un Epic Foe alla fine della campagna. Le Regioni Avanzate introducono nuove minacce e anche nuove abilità per aiutare i giocatori di The Dark War. Queste nuove minacce e abilità vengono nel modo di costruire costruzioni 3D come un gigantesco eroi dell'albero in cui possono nascondersi, un Manticore Heroes volante può cavalcare, o misteriose tempeste di sabbia! Giocano un ruolo importante nell'evoluzione della modalità campagna. Ogni regione avanzata presenta un lato scuro, dannoso, e un lato chiaro e utile. Mentre il giocatore progredisce nella modalità Campagna, lavorerà per ripristinare le regioni scure al loro lato utile. Fare le scelte giuste per ripristinare queste Regioni e salvare le carovane è fondamentale per ottenere la vittoria in modalità Campagna.
Aughmoore is in ruins. The evil could not be contained and its darkness has spread to every region of the world. Shattering villages and infecting all forms of life. There has never been a more dire need for Heroes. Everyone who remains must rise up, must unite, and must risk everything to preserve what little spirit remains.
Tiny Epic Defenders The Dark War is an expansion to Tiny Epic Defenders and is the latest installment in Chronicles of Aughmoore. It introduces new Heroic characters to Tiny Epic Defenders like the Lionkin Charioteer and the Birdfolk Shadow Walker. It also introduces new Epics Foes, new Dire Enemies, and new Artifacts, but more importantly it introduces new and exciting features that keep players making difficult choices from the edge of their seats.
These new features include a Campaign Mode, with Enemy Generals, Skills that Heroes can learn, Advanced Regions and Caravans.
Caravans represent the shattered homes of villagers during this dark time and are spread across all the Regions. Players are faced with the additional challenge of rescuing these Caravans and escorting them safely to the Capital City before they are can defeat the Epic Foe.
Skills are useful abilities players can assign to their Heroes and require Experience Points to activate. Experience Points are now earned during play by making meaningful decisions that help the party reach their goals.
The Campaign Mode plays like an evolving gauntlet challenge, where players must play through the game multiple times facing Generals at the intervals instead of the regular Epic Foe. The different abilities players will have at their disposal, as well as the threats they face, are unique to each Campaign and evolve with the choices players make during each Campaign. If players can survive long enough, they will face an Epic Foe at the conclusion of the Campaign.
The Advanced Regions introduce new threats and also new abilities to aid the players in The Dark War. These new threats and abilities come in the way of 3D constructs like a giant Tree Heroes can hide in, a flying Manticore Heroes can ride, or mysterious Sandstorms! They play a big part of the evolving Campaign Mode. Each Advanced Region features a dark, harmful, side and a light, helpful, side. As player progress through the Campaign Mode, they will work to restore the dark regions to their helpful side. Making the right choices to restore these Regions and rescue the Caravans are critical to achieving victory in Campaign Mode.
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