IL TUO CARRELLO
Il carrello è vuoto.

Wer war's? Das 2. Abenteuer - Mitbringspiel

Prezzo : 6,50 €
Risparmia con i kiwi : 6,18 €
( valido per ogni utente! )
Disponibilità: Prodotto In Uscita
AVVISO EMAIL
Vuoi essere avvertito
via email
quando questo prodotto
sarà disponibile?


Wer war's? Das 2. Abenteuer - Mitbringspiel
Panoramica
Le foto sopra sono indicative e potrebbero non riferirsi alla versione del gioco in vendita.
Durata Durata di una partita
15 min.
Numero di giocatori Numero di giocatori
2-4
Età consigliata Età consigliata
6+
Lingua del manuale Lingua del manuale
Lingua della scatola Lingua della scatola
Anno di produzione Anno di produzione
2012
Casa editrice Casa editrice

Ravensburger
Dipendenza dalla lingua Dipendenza dalla lingua
Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Collegamenti utili Collegamenti utili
PAGINA DEL PRODUTTORE
Categorie Categorie
- Educativi - Deduzione -
Meccaniche Meccaniche
- Gioco cooperativo - Lancio di dadi - Memoria -
Autori Autori
- Reiner Knizia -

Questo titolo è conosciuto anche come
- Qui l'a vu? 2 - Scopri chi è! 2 - Wer war's? Löst das Rätsel von Schräghausen!: Mitbringspiel -
Statistiche per il gioco da tavolo:
"Wer war's? Das 2. Abenteuer - Mitbringspiel"
È nel carrello di 1 utente.
È stato visto 6013 volte .
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.

Descrizione




Proprio come il titolo Wer war's di Kinderspiel des Jahres è stato successivamente ricreato come un gioco portatile non elettronico, Wer war's? follow-up Wer war's? Löst das Rätsel von Schräghausen! Ora ha una versione portatile: Era la guerra? Das 2. Abenteuer - Mitbringspiel. In questo gioco, un folletto ha lanciato un incantesimo su tutti i bambini della città, chiudendoli nelle loro case e - cosa più importante per il gioco - facendo loro dimenticare chi possiede il cane Bronco. Il vostro obiettivo è quello di scoprire quale bambino possiede Bronco in modo che il cane possa tornare a casa, prendere qualcosa da mangiare, e forse anche litigare un po' un po' con il suo giovane proprietario. Per allestire la città, disporre dieci case in una griglia a quattro file, con piastrelle di intersezione poste tra le case. Mescolare i gettoni per bambini, poi metterne uno da parte e metterne uno accanto ad ogni casa. Mescolare i dieci tasti a faccia in giù, e metterne uno per ogni casa. In un turno, si tira prima il dado, che permette di sbirciare una chiave o un libero spostamento di Bronco in qualsiasi casa, o costringe l'orologio ad avanzare di un'ora o le intersezioni accanto a Bronco a ruotare, eventualmente tagliando l'accesso alle case vicine. Il giocatore muove Bronco in una casa adiacente, se lo desidera, poi rivela un tasto qualsiasi sul tabellone. Se la chiave corrisponde alla casa in cui si trova attualmente Bronco, il bambino viene liberato e il numero di sospetti su chi possiede Bronco scende di un'ora; se la chiave non corrisponde, riportatela a faccia in giù nella sua posizione precedente e fate avanzare l'orologio di un'ora. Il gioco finisce in due modi diversi: O i giocatori liberano tutti i bambini e quindi deducono quale bambino rimane come proprietario di Bronco, oppure l'orologio colpisce 12; in quest'ultima situazione, i bambini possono fare un'ipotesi su chi possiede Bronco, per poi rivelare il bambino nascosto. Se è corretto, vincono! In caso contrario, Bronco si dirige al canile per vivere il resto della sua vita pieno di dolore e odio di sé..... Reimplementi: Era la guerra? Löst das Rätsel von Schräghausen!
Leggi la descrizione in inglese...

Suggerimenti carte


Non abbiamo informazioni sul numero di carte nel gioco.
Aiutaci suggerendo le carte presenti nel gioco e guadagna punti banana.

Se il tuo suggerimento risulterà corretto, una volta confermato, riceverai 300 punti! Nel caso il gioco non contenga carte riceverai comunque 20 punti banana! Devi aver effettuato almeno un ordine per poterci inviare il tuo suggerimento.
Fai login e suggerisci il formato delle carte!
Codice a barre: 4005556232932
Prezzo : 6,50 €
Il nostro negozio online. I nostri giochi. I nostri punti vendita. La nostra distribuzione.
Acquistando uno dei giochi con il simbolo della mela, riceverai una playcard4 del valore di 4 euro
da spendere nel prossimo ordine entro 60 giorni.
La lista dei giochi inseriti nella promozione è in continua evoluzione, per tanto può cambiare senza preavviso.
Acquistando uno dei giochi con il simbolo della fragola, la spedizione dell'ordine diventa gratuita a prescindere dall'importo del carrello.
La lista dei giochi inseriti nella promozione è in continua evoluzione, per tanto può cambiare senza preavviso.