phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
XCOM: Il Gioco da Tavolo Main
7.01
836 8775
Voto BGG: BGG Stats
LANGUAGE-IT
1-4
90'
14
Uso estensivo di testo nel gioco

XCOM: Il Gioco da Tavolo

Un gioco da tavolo di Eric M. Lang
Editore: Giochi Uniti
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
XCOM: Il Gioco da Tavolo
Disponibile presso un magazzino esterno.
Spedizione in circa 2/5 giorni
Listino: 59,95€ 53,95€
IT Gratuita
bundle con bustine

bundle con bustine

Carte nel gioco:

  • 95 carte (41.0mmx63.0mm) [suggerite da killapriest]
  • 51 carte (57.5mmx89.0mm) [suggerite da killapriest]
  • 20 carte (70.0mmx122.0mm) [suggerite da killapriest]

STANDARD bundle bustine 10% di sconto

SUPERIOR bundle bustine 10% di sconto

PREMIUM bundle bustine 10% di sconto

Bustine per le carte in questo gioco

Bustine per le carte in questo gioco

95 carte: 41.0mm di larghezza e 63.0mm di altezza (41.0x63.0)
2x (50 Pz) FFG: 50 Mini American Board Game Sleeves (41x63 mm) (FFS01)
Disponibile
2x (50 Pz) Mayday: 50 Bustine Premium Mini USA (41 x 63 mm) (MDG7075)
Disponibile
2x (50 Pz) Mayday: 50 Bustine Premium Mini Chimera (43 x 65 mm) (MDG7079)
Disponibile
1x (100 Pz) Mayday: 100 Bustine Mini USA (41 x 63 mm) (MDG7039)
Disponibile
1x (100 Pz) 100 Bustine Arcane American Mini (41 x 63 mm)
Disponibile
2x (50 Pz) 50 Bustine Ultra-Pro: Mini American Size (41x63 mm) (82662)
Disponibile
1x (100 Pz) Sapphire: 100 Bustine Mini USA (41 x 63 mm) (Yellow)
Poce copie
1x (100 Pz) uplay.it edizioni: 100 Bustine Standard Mini USA (41 x 63 mm) (UPL-7039)
Disponibile
2x (50 Pz) uplay.it edizioni: 50 Bustine Premium Mini Chimera (43 x 65 mm) (UPL-7079)
Disponibile
1x (100 Pz) uplay.it edizioni: 100 Bustine Standard Mini Chimera (43 x 65 mm) (UPL-7045)
Disponibile
1x (110 Pz) Sleeve Kings Mini Usa Card Sleeves (41x63mm) 110 Pack 60 Microns
Poce copie
2x (55 Pz) Sleeve Kings Mini Usa Card Sleeves (41x63mm) 55 Pack 90 Microns
Ordinabile
2x (75 Pz) uplay.it edizioni: 75 Bustine Superior Mini USA (41 x 63 mm) (UPL-YELLOW)
Disponibile
2x (50 Pz) Honu Moana: 50 Bustine Premium Mini USA (41 x 63 mm) (HMN-7075)
Disponibile
2x (75 Pz) Honu Moana: 75 Bustine Superior Mini USA (41 x 63 mm) (HMN-YELLOW)
Disponibile
1x (100 Pz) Honu Moana: 100 Bustine Standard Mini USA (41 x 63 mm) (HMN-7039)
Disponibile
2x (50 Pz) Honu Moana: 50 Bustine Premium Mini Chimera (43 x 65 mm) (HMN-7079)
Disponibile
1x (100 Pz) Honu Moana: 100 Bustine Standard Mini Chimera (43 x 65 mm) (HMN-7045)
Disponibile
51 carte: 57.5mm di larghezza e 89.0mm di altezza (57.5x89.0)
1x (100 Pz) Mayday: 100 Bustine Chimera USA (57.5 x 89 mm) (MDG7044)
Disponibile
1x (100 Pz) Sapphire: 100 Bustine Chimera USA (57.5 x 89 mm) (Orange)
Poce copie
1x (100 Pz) uplay.it edizioni: 100 Bustine Standard USA Chimera (57.5 x 89 mm) (UPL-7044)
Disponibile
1x (75 Pz) uplay.it edizioni: 75 Bustine Superior USA Chimera (57,5 x 89 mm) (UPL-ORANGE)
Disponibile
2x (50 Pz) Honu Moana: 50 Bustine Premium USA Chimera (57.5 x 89 mm) (HMN-7078)
Disponibile
1x (75 Pz) Honu Moana: 75 Bustine Superior USA Chimera (57,5 x 89 mm) (HMN-ORANGE)
Disponibile
1x (100 Pz) Honu Moana: 100 Bustine Standard USA Chimera (57.5 x 89 mm) (HMN-7044)
Disponibile
20 carte: 70.0mm di larghezza e 122.0mm di altezza (70.0x122.0)
1x (50 Pz) FFG: 50 Bustine Protettive Tarot (70 x 120 mm)
Disponibile
1x (100 Pz) uplay.it edizioni: 100 Bustine Standard Large Size (70 x 120 mm) (UPL-7100S)
Disponibile
1x (75 Pz) uplay.it edizioni: 75 Bustine Superior Large Size (70 x 120 mm) (UPL-PINK)
Disponibile
1x (50 Pz) Honu Moana: 50 Bustine Premium Large Size (70 x 120 mm) (HMN-7100P)
Disponibile
1x (75 Pz) Honu Moana: 75 Bustine Superior Large Size (70 x 120 mm) (HMN-PINK)
Disponibile
1x (100 Pz) Honu Moana: 100 Bustine Standard Large Size (70 x 120 mm) (HMN-7100S)
Disponibile
Descrizione

Descrizione

Il futuro della Terra è nelle tue mani!

Parigi è sotto assedio. In milioni fuggono da New York. Attacchi alieni contro Nanjing e Changzhou hanno sparso il panico nelle strade di Shanghai. I satelliti difensivi rilevano UFO in orbita sopra Messico, Russia e Brasile. La civiltà umana si trova sull'orlo del collasso. Per combattere questa minaccia extraterrestre, i governi mondiali si sono uniti allo scopo di formare un'organizzazione paramilitare d'élite, chiamata XCOM.

Come parte della squadra di difesa di XCOM, siete al comando dei migliori soldati con i migliori equipaggiamenti esistenti al mondo. Distruggete gli UFO, ricercate tecnologia aliena, difendete la vostra base: solo con la giusta combinazione di prontezza, pianificazione e scelte azzardate trionferete contro l'invasione aliena, coordinata in tempo reale dall'applicazione digitale correlata al gioco. Siete l'unica speranza dell'umanità. 

XCOM: Il Gioco da Tavolo è un gioco cooperativo per la difesa mondiale per 1-4 giocatori, basato sul premiato videogioco XCOM: Enemy Unknown

Richiede la relativa applicazione gratuita, disponibile per iOS, Android e gran parte dei browser web. 

Elenco degli elementi di gioco

1 guida Come Iniziare • 1 tabellone di gioco • 1 dado a otto facce • 4 dadi a sei facce appositi • 8 Intercettori di plastica • 12 soldati di plastica • 24 UFO di plastica • 4 carte riferimento di ruolo • 5 carte piano d'invasione • 7 carte riserva • 12 carte missione • 15 carte risorsa • 28 carte tecnologia • 32 carte crisi • 63 carte nemico • 1 segnalino QG XCOM • 1 segnalino danno alla base • 1 segnalino minaccia • 4 segnalini élite • 6 segnalini panico • 8 segnalini satellite • 8 segnalini scienziato • 18 segnalini successo • 29 segnalini credito
 

XCOM: Il Gioco da Tavolo è un gioco di cooperazione per un massimo di quattro giocatori. Il tema è un'invasione aliena, che viene gestita dall'applicazione scaricabile associata al gioco: ciascuno dei quattro giocatori assume un ruolo all'interno dell'organizzazione XCOM, un ente militare che sta cercando di respingere l'attacco, e deve assolvere a vari compiti nel corso del turno, mentre l'applicazione fa comparire UFO in vari continenti o in orbita, invia nemici ad attaccare la base di XCOM o provoca disastri catastrofici.

Per vincere i giocatori devono riuscire a completare la missione finale, che viene resa disponibile dall'applicazione a un certo punto della partita; i giocatori vengono invece sconfitti se due o più continenti cadono nel panico o se la base di XCOM viene distrutta.

Il gioco si svolge su un tabellone sul quale sono raffigurati: un planisfero con sei continenti, l'orbita, gli spazi dedicati alle carte e i tracciati sui quali vengono misurati il livello di panico di ciascun continente, quello di danno alla base e quello di minaccia, che influenza i tiri di dado. Sul tabellone andranno posizionati carte e segnalini che simboleggiano le risorse e gli obiettivi di XCOM e i nemici e le missioni da affrontare.

I ruoli che i giocatori possono assumere sono: Comandante, Ufficiale Coordinatore, Capo Scienziato e Caposquadra, ciascuno con i seguenti incarichi:
 

Comandante: tenere traccia del budget, formulare una strategia e schierare gli Intercettori, velivoli in grado di distruggere gli UFO nei vari continenti.

Ufficiale Coordinatore: gestire l'applicazione, difendere l'orbita dall'attacco degli UFO per mezzo di satelliti.

Capo Scienziato: ricercare tecnologie tramite l'impiego di scienziati.

Caposquadra: completare le missioni e difendere la base tramite i soldati.
 

Ogni ruolo ha a disposizione miniature e segnalini a simboleggiare quante delle unità a lui disponibili sta utilizzando per raggiungere il suo scopo. Possiede inoltre una propria serie di carte risorsa, i cui effetti conferiscono vantaggi all'intero team.

Il turno di gioco si divide in due fasi: fase a tempo e fase di risoluzione. Nella prima l'applicazione assegna ai giocatori azioni che vanno svolte in un certo lasso di tempo: ad esempio dà al Capo Scienziato la possibilità di ricercare una nuova tecnologia, e questi deve decidere quale ricercare e quanti scienziati assegnare all'obiettivo, oppure chiede all'Ufficiale Coordinatore di decidere quanti satelliti assegnare alla difesa orbitale, impone ai giocatori di piazzare un dato numero di UFO in questo o quel continente, o di piazzare sulla base una carta nemico, segno che è in corso un attacco. I giocatori devono svolgere ogni azione nel tempo prestabilito, altrimenti l'azione successiva avrà meno tempo a disposizione e alcune azioni possono addirittura essere saltate. Inoltre alla fine del turno il Comandante dovrà pagare con il credito di XCOM tutte le unità impiegate: se i giocatori hanno utilizzato più unità di quelle che è possibile pagare, le conseguenze sono gravi.

Nella fase di risoluzione, senza limiti di tempo, i giocatori cercano di conseguire gli obiettivi tramite le miniature e i segnalini che vi hanno assegnato nel corso della fase a tempo. Per fare ciò, ciascun giocatore tira un numero di dadi pari alle unità assegnate all'obiettivo: se totalizza un numero sufficiente di successi, l'obiettivo è raggiunto (ad esempio il Capo Scienziato avrà ricercato un'arma speciale, oppure il Caposquadra avrà ucciso un alieno, o gli UFO in Asia verranno abbattuti dagli Intercettori). Per raggiungere un obiettivo si può tirare i dadi quante volte si desidera e sommare i successi di ogni tiro, ma ad ogni tiro si alza la probabilità di ottenere una sconfitta, eliminando tutte le unità assegnate a tale obiettivo.

Alla fine della fase di risoluzione si tirano le somme di ciò che è accaduto nel turno: i due UFO comparsi in Europa sono stati abbattuti? Il Caposquadra ha completato la missione? Gli alieni sono riusciti a infliggere danno alla base? I fallimenti dei giocatori hanno conseguenze più o meno gravi e di solito il panico si alza in qualche continente.

Man mano che la partita prosegue i continenti cadono sempre più nel panico, i danni alla base si accumulano, i soldi scarseggiano, mentre armi e tecnologie disponibili aumentano e si profila sempre più vicino il traguardo della missione finale: ogni singola azione deve essere calcolata (sempre con l'incognita dei dadi da tirare a fine turno) e la coordinazione fra i giocatori diventa sempre più fondamentale.

Ulteriori Informazioni

Ulteriori Informazioni

Meccaniche: Gioco cooperativo Lancio di dadi Giocatori con caratteristiche/poteri variabili
Categorie: Con i dadi Fantascienza A tema
Nomi alternativi: XCOM: Das Brettspiel XCOM: The Board Game XCOM: Das Brettspiel XCOM: Desková hra XCOM: El juego de tablero XCOM: Gra Planszowa XCOM: Il Gioco da Tavolo XCOM: Le Jeu de Plateau XCOM: The Board Game
BARCODE: 8033772898430
L'articolo è in 1 carrello In 41 wishlist In 27 collezioni È stato visto 12999 volte
bundle con bustine

bundle con bustine

Carte nel gioco:

  • 95 carte (41.0mmx63.0mm) [suggerite da killapriest]
  • 51 carte (57.5mmx89.0mm) [suggerite da killapriest]
  • 20 carte (70.0mmx122.0mm) [suggerite da killapriest]

STANDARD bundle bustine 10% di sconto

SUPERIOR bundle bustine 10% di sconto

PREMIUM bundle bustine 10% di sconto

Descrizione

Descrizione

Il futuro della Terra è nelle tue mani!

Parigi è sotto assedio. In milioni fuggono da New York. Attacchi alieni contro Nanjing e Changzhou hanno sparso il panico nelle strade di Shanghai. I satelliti difensivi rilevano UFO in orbita sopra Messico, Russia e Brasile. La civiltà umana si trova sull'orlo del collasso. Per combattere questa minaccia extraterrestre, i governi mondiali si sono uniti allo scopo di formare un'organizzazione paramilitare d'élite, chiamata XCOM.

Come parte della squadra di difesa di XCOM, siete al comando dei migliori soldati con i migliori equipaggiamenti esistenti al mondo. Distruggete gli UFO, ricercate tecnologia aliena, difendete la vostra base: solo con la giusta combinazione di prontezza, pianificazione e scelte azzardate trionferete contro l'invasione aliena, coordinata in tempo reale dall'applicazione digitale correlata al gioco. Siete l'unica speranza dell'umanità. 

XCOM: Il Gioco da Tavolo è un gioco cooperativo per la difesa mondiale per 1-4 giocatori, basato sul premiato videogioco XCOM: Enemy Unknown

Richiede la relativa applicazione gratuita, disponibile per iOS, Android e gran parte dei browser web. 

Elenco degli elementi di gioco

1 guida Come Iniziare • 1 tabellone di gioco • 1 dado a otto facce • 4 dadi a sei facce appositi • 8 Intercettori di plastica • 12 soldati di plastica • 24 UFO di plastica • 4 carte riferimento di ruolo • 5 carte piano d'invasione • 7 carte riserva • 12 carte missione • 15 carte risorsa • 28 carte tecnologia • 32 carte crisi • 63 carte nemico • 1 segnalino QG XCOM • 1 segnalino danno alla base • 1 segnalino minaccia • 4 segnalini élite • 6 segnalini panico • 8 segnalini satellite • 8 segnalini scienziato • 18 segnalini successo • 29 segnalini credito
 

XCOM: Il Gioco da Tavolo è un gioco di cooperazione per un massimo di quattro giocatori. Il tema è un'invasione aliena, che viene gestita dall'applicazione scaricabile associata al gioco: ciascuno dei quattro giocatori assume un ruolo all'interno dell'organizzazione XCOM, un ente militare che sta cercando di respingere l'attacco, e deve assolvere a vari compiti nel corso del turno, mentre l'applicazione fa comparire UFO in vari continenti o in orbita, invia nemici ad attaccare la base di XCOM o provoca disastri catastrofici.

Per vincere i giocatori devono riuscire a completare la missione finale, che viene resa disponibile dall'applicazione a un certo punto della partita; i giocatori vengono invece sconfitti se due o più continenti cadono nel panico o se la base di XCOM viene distrutta.

Il gioco si svolge su un tabellone sul quale sono raffigurati: un planisfero con sei continenti, l'orbita, gli spazi dedicati alle carte e i tracciati sui quali vengono misurati il livello di panico di ciascun continente, quello di danno alla base e quello di minaccia, che influenza i tiri di dado. Sul tabellone andranno posizionati carte e segnalini che simboleggiano le risorse e gli obiettivi di XCOM e i nemici e le missioni da affrontare.

I ruoli che i giocatori possono assumere sono: Comandante, Ufficiale Coordinatore, Capo Scienziato e Caposquadra, ciascuno con i seguenti incarichi:
 

Comandante: tenere traccia del budget, formulare una strategia e schierare gli Intercettori, velivoli in grado di distruggere gli UFO nei vari continenti.

Ufficiale Coordinatore: gestire l'applicazione, difendere l'orbita dall'attacco degli UFO per mezzo di satelliti.

Capo Scienziato: ricercare tecnologie tramite l'impiego di scienziati.

Caposquadra: completare le missioni e difendere la base tramite i soldati.
 

Ogni ruolo ha a disposizione miniature e segnalini a simboleggiare quante delle unità a lui disponibili sta utilizzando per raggiungere il suo scopo. Possiede inoltre una propria serie di carte risorsa, i cui effetti conferiscono vantaggi all'intero team.

Il turno di gioco si divide in due fasi: fase a tempo e fase di risoluzione. Nella prima l'applicazione assegna ai giocatori azioni che vanno svolte in un certo lasso di tempo: ad esempio dà al Capo Scienziato la possibilità di ricercare una nuova tecnologia, e questi deve decidere quale ricercare e quanti scienziati assegnare all'obiettivo, oppure chiede all'Ufficiale Coordinatore di decidere quanti satelliti assegnare alla difesa orbitale, impone ai giocatori di piazzare un dato numero di UFO in questo o quel continente, o di piazzare sulla base una carta nemico, segno che è in corso un attacco. I giocatori devono svolgere ogni azione nel tempo prestabilito, altrimenti l'azione successiva avrà meno tempo a disposizione e alcune azioni possono addirittura essere saltate. Inoltre alla fine del turno il Comandante dovrà pagare con il credito di XCOM tutte le unità impiegate: se i giocatori hanno utilizzato più unità di quelle che è possibile pagare, le conseguenze sono gravi.

Nella fase di risoluzione, senza limiti di tempo, i giocatori cercano di conseguire gli obiettivi tramite le miniature e i segnalini che vi hanno assegnato nel corso della fase a tempo. Per fare ciò, ciascun giocatore tira un numero di dadi pari alle unità assegnate all'obiettivo: se totalizza un numero sufficiente di successi, l'obiettivo è raggiunto (ad esempio il Capo Scienziato avrà ricercato un'arma speciale, oppure il Caposquadra avrà ucciso un alieno, o gli UFO in Asia verranno abbattuti dagli Intercettori). Per raggiungere un obiettivo si può tirare i dadi quante volte si desidera e sommare i successi di ogni tiro, ma ad ogni tiro si alza la probabilità di ottenere una sconfitta, eliminando tutte le unità assegnate a tale obiettivo.

Alla fine della fase di risoluzione si tirano le somme di ciò che è accaduto nel turno: i due UFO comparsi in Europa sono stati abbattuti? Il Caposquadra ha completato la missione? Gli alieni sono riusciti a infliggere danno alla base? I fallimenti dei giocatori hanno conseguenze più o meno gravi e di solito il panico si alza in qualche continente.

Man mano che la partita prosegue i continenti cadono sempre più nel panico, i danni alla base si accumulano, i soldi scarseggiano, mentre armi e tecnologie disponibili aumentano e si profila sempre più vicino il traguardo della missione finale: ogni singola azione deve essere calcolata (sempre con l'incognita dei dadi da tirare a fine turno) e la coordinazione fra i giocatori diventa sempre più fondamentale.

Bustine per le carte in questo gioco

Bustine per le carte in questo gioco

95 carte: 41.0mm di larghezza e 63.0mm di altezza (41.0x63.0)
2x (50 Pz) FFG: 50 Mini American Board Game Sleeves (41x63 mm) (FFS01)
Disponibile
2x (50 Pz) Mayday: 50 Bustine Premium Mini USA (41 x 63 mm) (MDG7075)
Disponibile
2x (50 Pz) Mayday: 50 Bustine Premium Mini Chimera (43 x 65 mm) (MDG7079)
Disponibile
1x (100 Pz) Mayday: 100 Bustine Mini USA (41 x 63 mm) (MDG7039)
Disponibile
1x (100 Pz) 100 Bustine Arcane American Mini (41 x 63 mm)
Disponibile
2x (50 Pz) 50 Bustine Ultra-Pro: Mini American Size (41x63 mm) (82662)
Disponibile
1x (100 Pz) Sapphire: 100 Bustine Mini USA (41 x 63 mm) (Yellow)
Poce copie
1x (100 Pz) uplay.it edizioni: 100 Bustine Standard Mini USA (41 x 63 mm) (UPL-7039)
Disponibile
2x (50 Pz) uplay.it edizioni: 50 Bustine Premium Mini Chimera (43 x 65 mm) (UPL-7079)
Disponibile
1x (100 Pz) uplay.it edizioni: 100 Bustine Standard Mini Chimera (43 x 65 mm) (UPL-7045)
Disponibile
1x (110 Pz) Sleeve Kings Mini Usa Card Sleeves (41x63mm) 110 Pack 60 Microns
Poce copie
2x (55 Pz) Sleeve Kings Mini Usa Card Sleeves (41x63mm) 55 Pack 90 Microns
Ordinabile
2x (75 Pz) uplay.it edizioni: 75 Bustine Superior Mini USA (41 x 63 mm) (UPL-YELLOW)
Disponibile
2x (50 Pz) Honu Moana: 50 Bustine Premium Mini USA (41 x 63 mm) (HMN-7075)
Disponibile
2x (75 Pz) Honu Moana: 75 Bustine Superior Mini USA (41 x 63 mm) (HMN-YELLOW)
Disponibile
1x (100 Pz) Honu Moana: 100 Bustine Standard Mini USA (41 x 63 mm) (HMN-7039)
Disponibile
2x (50 Pz) Honu Moana: 50 Bustine Premium Mini Chimera (43 x 65 mm) (HMN-7079)
Disponibile
1x (100 Pz) Honu Moana: 100 Bustine Standard Mini Chimera (43 x 65 mm) (HMN-7045)
Disponibile
51 carte: 57.5mm di larghezza e 89.0mm di altezza (57.5x89.0)
1x (100 Pz) Mayday: 100 Bustine Chimera USA (57.5 x 89 mm) (MDG7044)
Disponibile
1x (100 Pz) Sapphire: 100 Bustine Chimera USA (57.5 x 89 mm) (Orange)
Poce copie
1x (100 Pz) uplay.it edizioni: 100 Bustine Standard USA Chimera (57.5 x 89 mm) (UPL-7044)
Disponibile
1x (75 Pz) uplay.it edizioni: 75 Bustine Superior USA Chimera (57,5 x 89 mm) (UPL-ORANGE)
Disponibile
2x (50 Pz) Honu Moana: 50 Bustine Premium USA Chimera (57.5 x 89 mm) (HMN-7078)
Disponibile
1x (75 Pz) Honu Moana: 75 Bustine Superior USA Chimera (57,5 x 89 mm) (HMN-ORANGE)
Disponibile
1x (100 Pz) Honu Moana: 100 Bustine Standard USA Chimera (57.5 x 89 mm) (HMN-7044)
Disponibile
20 carte: 70.0mm di larghezza e 122.0mm di altezza (70.0x122.0)
1x (50 Pz) FFG: 50 Bustine Protettive Tarot (70 x 120 mm)
Disponibile
1x (100 Pz) uplay.it edizioni: 100 Bustine Standard Large Size (70 x 120 mm) (UPL-7100S)
Disponibile
1x (75 Pz) uplay.it edizioni: 75 Bustine Superior Large Size (70 x 120 mm) (UPL-PINK)
Disponibile
1x (50 Pz) Honu Moana: 50 Bustine Premium Large Size (70 x 120 mm) (HMN-7100P)
Disponibile
1x (75 Pz) Honu Moana: 75 Bustine Superior Large Size (70 x 120 mm) (HMN-PINK)
Disponibile
1x (100 Pz) Honu Moana: 100 Bustine Standard Large Size (70 x 120 mm) (HMN-7100S)
Disponibile
Ulteriori Informazioni

Ulteriori Informazioni

Meccaniche: Gioco cooperativo Lancio di dadi Giocatori con caratteristiche/poteri variabili
Categorie: Con i dadi Fantascienza A tema
Nomi alternativi: XCOM: Das Brettspiel XCOM: The Board Game XCOM: Das Brettspiel XCOM: Desková hra XCOM: El juego de tablero XCOM: Gra Planszowa XCOM: Il Gioco da Tavolo XCOM: Le Jeu de Plateau XCOM: The Board Game
BARCODE: 8033772898430
L'articolo è in 1 carrello In 41 wishlist In 27 collezioni È stato visto 12999 volte

Espansioni

Spesso comprati insieme