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3-6
20'
6
Indipendente dalla lingua
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In questo gioco i bambini dovranno fare a casa degli esperimenti genetici indicibilmente orribili.
No, in realtà giocando a zebra-maiale i bambini dovranno disegnare esperimenti genetici incredibili, in particolare dovranno combinare due animali, come determinato dal lancio del dado. Per impostare il gioco, dovete disporre le sei piastrelle animale sei in cerchio, ogni tessera mostra un lato del dado accanto all'animale: la zebra è rappresentato dal numero uno, il due è il topo e cosi via.
Al proprio turno, un giocatore lancia due dadi di nascosto dentro al bussolotto, rilanciandoli se necessario, per ottenere risultati diversi su ciascuno dei dadi. Il giocatore inizia quindi a disegnare un animale che ha caratteristiche di entrambi gli animali lanciati. Quando uno qualsiasi degli altri giocatori pensa di sapere ciò che è in corso di elaborazione, cerca di afferrare il maialino-zebra in plastica zebra e prova a dare la risposta. Se la risposta è sbagliata, quel giocatore è fuori per il turno, se corretta, quel giocatore chi ha disegnato il soggetto vince una carta animale. Poi il giocatore successivo inizia un nuovo round.
Chi raccoglie più carte animale sarà il vincitore!
Meccaniche: | |
Categorie: | Animali Party Games |
Nomi alternativi: | AniMix Zebra-Schwein |
BARCODE: | 4001504405137 |
L'articolo è in 1 carrello In 1 wishlist In 1 collezione È stato visto 13117 volte |
In questo gioco i bambini dovranno fare a casa degli esperimenti genetici indicibilmente orribili.
No, in realtà giocando a zebra-maiale i bambini dovranno disegnare esperimenti genetici incredibili, in particolare dovranno combinare due animali, come determinato dal lancio del dado. Per impostare il gioco, dovete disporre le sei piastrelle animale sei in cerchio, ogni tessera mostra un lato del dado accanto all'animale: la zebra è rappresentato dal numero uno, il due è il topo e cosi via.
Al proprio turno, un giocatore lancia due dadi di nascosto dentro al bussolotto, rilanciandoli se necessario, per ottenere risultati diversi su ciascuno dei dadi. Il giocatore inizia quindi a disegnare un animale che ha caratteristiche di entrambi gli animali lanciati. Quando uno qualsiasi degli altri giocatori pensa di sapere ciò che è in corso di elaborazione, cerca di afferrare il maialino-zebra in plastica zebra e prova a dare la risposta. Se la risposta è sbagliata, quel giocatore è fuori per il turno, se corretta, quel giocatore chi ha disegnato il soggetto vince una carta animale. Poi il giocatore successivo inizia un nuovo round.
Chi raccoglie più carte animale sarà il vincitore!
Meccaniche: | |
Categorie: | Animali Party Games |
Nomi alternativi: | AniMix Zebra-Schwein |
BARCODE: | 4001504405137 |
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