Trenta metri di altezza, settanta tonnellate di morte e distruzione a passo veloce, le macchine da guerra corazzate chiamate BattleMechs sono le forze di prima linea dell'impero stellare in rovina bloccato nell'orrore delle infinite Guerre di Successione. I loro piloti sono MechWarriors, cavalieri del 31° secolo che cavalcano macchine corazzate abbastanza potenti da smantellare una città . Grayson Death Carlyle stava addestrandosi per diventare un MechWarrior fin da quando aveva 10 anni, ma la sua laurea è arrivata prima del previsto. Con i suoi amici e la sua famiglia morti e il reggimento di suo padre distrutto, il giovane Grayson si trova bloccato su un mondo diventato ostile. Ora deve imparare la lezione più difficile di tutte: ci vuole più di un BattleMech per fare un MechWarrior... Ma per conquistare quel titolo, tutto ciò che Grayson deve fare è uscire e catturare una di quelle gigantesche macchine assassine... se non lo uccide prima. SU BATTLETECH: Decision at Thunder Rift è uno dei primi di oltre 100 romanzi ambientati nell'universo di BattleTech, un ambiente del 31° secolo di guerra costante tra pianeti, nazioni e popoli. Un 'Mech è una macchina da guerra a piedi alta 12 metri e pesante 100 tonnellate. Solo un altro 'Mech può affrontarne uno. Eserciti mercenari combattono per soldi, per onore e per cause innumerevoli.
Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
BARCODE:
9781638611721
È stato visto 17 volte
Descrizione
Trenta metri di altezza, settanta tonnellate di morte e distruzione a passo veloce, le macchine da guerra corazzate chiamate BattleMechs sono le forze di prima linea dell'impero stellare in rovina bloccato nell'orrore delle infinite Guerre di Successione. I loro piloti sono MechWarriors, cavalieri del 31° secolo che cavalcano macchine corazzate abbastanza potenti da smantellare una città . Grayson Death Carlyle stava addestrandosi per diventare un MechWarrior fin da quando aveva 10 anni, ma la sua laurea è arrivata prima del previsto. Con i suoi amici e la sua famiglia morti e il reggimento di suo padre distrutto, il giovane Grayson si trova bloccato su un mondo diventato ostile. Ora deve imparare la lezione più difficile di tutte: ci vuole più di un BattleMech per fare un MechWarrior... Ma per conquistare quel titolo, tutto ciò che Grayson deve fare è uscire e catturare una di quelle gigantesche macchine assassine... se non lo uccide prima. SU BATTLETECH: Decision at Thunder Rift è uno dei primi di oltre 100 romanzi ambientati nell'universo di BattleTech, un ambiente del 31° secolo di guerra costante tra pianeti, nazioni e popoli. Un 'Mech è una macchina da guerra a piedi alta 12 metri e pesante 100 tonnellate. Solo un altro 'Mech può affrontarne uno. Eserciti mercenari combattono per soldi, per onore e per cause innumerevoli.