|
2
50'
10
Utilizzo del testo nel gioco moderato
|
Una campagna elettorale moderna per l’elezione del presidente USA è uno degli sforzi organizzativi più spettacolari intrapresi dall’uomo. Nel 2008, John McCain e Barack Obama hanno speso insieme qualcosa come $2.4 miliardi di dollari nel loro tentativo di essere eletti come Presidente degli Stati Uniti. Si tratta di più soldi in assoluto di quanto il governo federale aveva speso per il Progetto Manhattan. E’ un valore maggiore del prodotto interno lordo di 32 paesi. Uno potrebbe comprarci tre grattacieli da 50 piani con una cifra simile. Quindi, quando parliamo di tenere una campagna presidenziale USA, stiamo parlando di un impegno simile alla gestione di una delle 500 prime società statunitensi segnalate dalla rivista Fortune. La cosa più notevole è che un manager della campagna elettorale deve dedicarsi a questo colossal sforzo partendo praticamente da zero a raggiungendo il suo apice in appena 12 mesi. Tu avrai il candidato, i media, volontari in ogni stato, lo staff per la campagna, internet, i manifesti, i consiglieri per la campagna, i sondaggisti, i sostenitori e problemi politici di ogni specie. E alla fine della corsa, quale sarà la tua ricompensa? Se vincerai, avrai il problema di governare. Se invece perderai, diventerai il capro espiatorio del fallimento e ti guadagnerai l’inimicizia di tutto il partito.
...naturalmente, questo è proprio quello che vuole il tuo avversario!
In Campaign Manager 2008, sarete invitati a intraprendere questo ingrato compito di assumere il ruolo di “campaign manager” per Barack Obama o John McCain. Il tuo candidato si affida a te per sviluppare una strategia per la campagna e poi che tu gestisca l’enorme sforzo che ci sta dietro. Dovrai considerare differenti tattiche e strategie disponibili, forgiando un tuo piano personale per la campagna, scegliendo una combinazione unica mirata a battere sonoramente il tuo avversario.
Contenuto della scatola: 90 carte Strategia per la Campagna, 20 carte evento Breaking News, 20 elementi Stato Campo di Battaglia, tabella segnapunti, 20 segnapunti, 24 segnalini di status in legno, 4segnalini numero in legno, 1 un dado “Going Negative” e tabella.
Meccaniche: | Controllo del territorio Pesca di carte Lancio di dadi Gestione mano di carte Di simulazione |
Categorie: | Giochi di Carte Educativi Politica/Negoziazione |
Nomi alternativi: | Campaign Manager 2008 Director de Campaña 2008 Campaign Manager 2008 Director de Campaña 2008 |
BARCODE: | 681706040585 |
In 2 wishlist In 5 collezioni È stato visto 6620 volte |
Una campagna elettorale moderna per l’elezione del presidente USA è uno degli sforzi organizzativi più spettacolari intrapresi dall’uomo. Nel 2008, John McCain e Barack Obama hanno speso insieme qualcosa come $2.4 miliardi di dollari nel loro tentativo di essere eletti come Presidente degli Stati Uniti. Si tratta di più soldi in assoluto di quanto il governo federale aveva speso per il Progetto Manhattan. E’ un valore maggiore del prodotto interno lordo di 32 paesi. Uno potrebbe comprarci tre grattacieli da 50 piani con una cifra simile. Quindi, quando parliamo di tenere una campagna presidenziale USA, stiamo parlando di un impegno simile alla gestione di una delle 500 prime società statunitensi segnalate dalla rivista Fortune. La cosa più notevole è che un manager della campagna elettorale deve dedicarsi a questo colossal sforzo partendo praticamente da zero a raggiungendo il suo apice in appena 12 mesi. Tu avrai il candidato, i media, volontari in ogni stato, lo staff per la campagna, internet, i manifesti, i consiglieri per la campagna, i sondaggisti, i sostenitori e problemi politici di ogni specie. E alla fine della corsa, quale sarà la tua ricompensa? Se vincerai, avrai il problema di governare. Se invece perderai, diventerai il capro espiatorio del fallimento e ti guadagnerai l’inimicizia di tutto il partito.
...naturalmente, questo è proprio quello che vuole il tuo avversario!
In Campaign Manager 2008, sarete invitati a intraprendere questo ingrato compito di assumere il ruolo di “campaign manager” per Barack Obama o John McCain. Il tuo candidato si affida a te per sviluppare una strategia per la campagna e poi che tu gestisca l’enorme sforzo che ci sta dietro. Dovrai considerare differenti tattiche e strategie disponibili, forgiando un tuo piano personale per la campagna, scegliendo una combinazione unica mirata a battere sonoramente il tuo avversario.
Contenuto della scatola: 90 carte Strategia per la Campagna, 20 carte evento Breaking News, 20 elementi Stato Campo di Battaglia, tabella segnapunti, 20 segnapunti, 24 segnalini di status in legno, 4segnalini numero in legno, 1 un dado “Going Negative” e tabella.
Meccaniche: | Controllo del territorio Pesca di carte Lancio di dadi Gestione mano di carte Di simulazione |
Categorie: | Giochi di Carte Educativi Politica/Negoziazione |
Nomi alternativi: | Campaign Manager 2008 Director de Campaña 2008 Campaign Manager 2008 Director de Campaña 2008 |
BARCODE: | 681706040585 |
In 2 wishlist In 5 collezioni È stato visto 6620 volte |