|
Non giocabile in un altra lingua
|
“Deus ex Libro. Mortali si nasce... divini si diventa.
“La fine del mondo è imminente.
Ma non abbiate paura. Anzi abbiatene.
È l’unica cosa sensata da fare”.
Un manuale pratico per diventare divinità e partecipare attivamente alla fine del mondo!
Il manuale illustrato contenuto all'interno è composto da due parti: una teorica, che permette al lettore di trasformarsi in un dio, fondare la propria religione e reclutare adepti; e una pratica, in cui la futura divinità è invitata a esercitarsi nelle sante attività quotidiane, come compiere miracoli e lanciare anatemi. Alla fine del percorso il lettore potrà ottenere un patentino divino e sarà così pronto per scatenare la sua fine del mondo, spartendosi le anime dei mortali con le più antiche divinità venerate dall‘Uomo.
Questo volume si presenta in formato biblico e nasconde alcuni originali gadget che permettono al lettore di interagire con il volume e di vivere un’esperienza unica. All’interno dell’elegante cofanetto che contiene il manuale, sono presenti 23 CardGame progettate da Absink, con le quali è possibile sfidare altre potenziali divinità grazie a diverse modalità di gioco.
Il manuale, presentato all’inizio di novembre a Lucca Comics & Games 2012, è stato scritto da Tram, con la supervisione di Stefano Ascari e contiene gli omaggi di quattro illustratori di successo: Bombo!, Tenderini, DeFelici e TuonoPettinato.
Il gruppo Dr.Ink è composto da sei illustratori e fumettisti professionisti, un grafico e una editor (Matteo Cuccato, Christian Cornia, Matteo Freddi, Cristina Giorgilli, Alessia Pastorello, Tram, Salvatore Santaniello e Maura Riva)!
Il team creativo è eterogeneo: ogni professionista arriva da una realtà differente ma è legato agli altri dallo stile umoristico e da un forte spirito d’intraprendenza. La ricerca dell’originalità, la volontà di colpire il pubblico e di creare un nuovo filone comunicativo hanno portato il team a realizzare dei book che vanno ben oltre l’autoproduzione tradizionale, dimostrando di avere le capacità e l’inventiva fondamentali per creare un prodotto editoriale unico e innovativo.
Meccaniche: | Gioco di ruolo |
Categorie: | Giochi di Carte |
Nomi alternativi: | |
In 6 wishlist È stato visto 5344 volte |
“Deus ex Libro. Mortali si nasce... divini si diventa.
“La fine del mondo è imminente.
Ma non abbiate paura. Anzi abbiatene.
È l’unica cosa sensata da fare”.
Un manuale pratico per diventare divinità e partecipare attivamente alla fine del mondo!
Il manuale illustrato contenuto all'interno è composto da due parti: una teorica, che permette al lettore di trasformarsi in un dio, fondare la propria religione e reclutare adepti; e una pratica, in cui la futura divinità è invitata a esercitarsi nelle sante attività quotidiane, come compiere miracoli e lanciare anatemi. Alla fine del percorso il lettore potrà ottenere un patentino divino e sarà così pronto per scatenare la sua fine del mondo, spartendosi le anime dei mortali con le più antiche divinità venerate dall‘Uomo.
Questo volume si presenta in formato biblico e nasconde alcuni originali gadget che permettono al lettore di interagire con il volume e di vivere un’esperienza unica. All’interno dell’elegante cofanetto che contiene il manuale, sono presenti 23 CardGame progettate da Absink, con le quali è possibile sfidare altre potenziali divinità grazie a diverse modalità di gioco.
Il manuale, presentato all’inizio di novembre a Lucca Comics & Games 2012, è stato scritto da Tram, con la supervisione di Stefano Ascari e contiene gli omaggi di quattro illustratori di successo: Bombo!, Tenderini, DeFelici e TuonoPettinato.
Il gruppo Dr.Ink è composto da sei illustratori e fumettisti professionisti, un grafico e una editor (Matteo Cuccato, Christian Cornia, Matteo Freddi, Cristina Giorgilli, Alessia Pastorello, Tram, Salvatore Santaniello e Maura Riva)!
Il team creativo è eterogeneo: ogni professionista arriva da una realtà differente ma è legato agli altri dallo stile umoristico e da un forte spirito d’intraprendenza. La ricerca dell’originalità, la volontà di colpire il pubblico e di creare un nuovo filone comunicativo hanno portato il team a realizzare dei book che vanno ben oltre l’autoproduzione tradizionale, dimostrando di avere le capacità e l’inventiva fondamentali per creare un prodotto editoriale unico e innovativo.
Meccaniche: | Gioco di ruolo |
Categorie: | Giochi di Carte |
Nomi alternativi: | |
In 6 wishlist È stato visto 5344 volte |