|
|
|
|
1-2
120'
Utilizzo del testo nel gioco moderato
|
Disponibile presso un magazzino esterno.Prezzo Promo
Revelation War: The Coming Struggle for the Holy Land è un “what-if” del prossimo futuro che presuppone che gli Stati Uniti continuino il loro ritiro a zig-zag dall'imperium verso il neo-isolamento, lasciando Israele da solo ad affrontare una coalizione ostile di nazioni islamiste più le “forze di spedizione” cinesi e russe.
C'è una mappa 34x22“ di grandi dimensioni, a 7,5 miglia per esagono, insieme a un foglio di 176 segnalini di grandi dimensioni (5/8”) in stile NATO. Ognuno dei sette turni equivale a un giorno di “tempo reale”.
Il tempo di gioco è di circa due o tre ore e, sebbene sia stato progettato per due giocatori, può essere facilmente adattato per l'uso in solitario.
| Meccaniche: | Lancio di dadi Di simulazione |
| Categorie: | Wargame |
| Nomi alternativi: | |
| È stato visto 6 volte | |
Revelation War: The Coming Struggle for the Holy Land è un “what-if” del prossimo futuro che presuppone che gli Stati Uniti continuino il loro ritiro a zig-zag dall'imperium verso il neo-isolamento, lasciando Israele da solo ad affrontare una coalizione ostile di nazioni islamiste più le “forze di spedizione” cinesi e russe.
C'è una mappa 34x22“ di grandi dimensioni, a 7,5 miglia per esagono, insieme a un foglio di 176 segnalini di grandi dimensioni (5/8”) in stile NATO. Ognuno dei sette turni equivale a un giorno di “tempo reale”.
Il tempo di gioco è di circa due o tre ore e, sebbene sia stato progettato per due giocatori, può essere facilmente adattato per l'uso in solitario.
| Meccaniche: | Lancio di dadi Di simulazione |
| Categorie: | Wargame |
| Nomi alternativi: | |
| È stato visto 6 volte | |