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2-4
15'
4
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Disponibile presso un magazzino esterno.Prezzo Promo
Al via... pronti... via! Inizia la corsa dei piccoli serpenti a sonagli attraverso il deserto. È serpeggiante e sferragliante come un matto! Ma è strano: da una parte un serpente sferraglia e dall'altra no. Per ogni indovinello corretto viene assegnata una carta, aumentando le possibilità dei giocatori di finire con il maggior numero di serpenti a sonagli vincenti! Sei serpenti colorati a forma di barattoli di serpenti a sonagli vanno sullo spazio di partenza di Skunk Skip. Uno dei due colori lanciati dai dadi viene scelto dal giocatore e determina quale serpente a sonagli potrà avanzare. Ma prima di toccare il serpente, si deve indovinare se sta facendo rumore o meno - poi viene scosso orizzontalmente e tutti ascoltano incantati! Se l'indovinello è corretto, si riceve in premio una carta serpente a sonagli. Il giocatore gira il barattolo e lo sposta di uno spazio. Il serpente che prima faceva il sonaglio non lo farà più la volta successiva, e viceversa. Se ci si ricorda bene quando il serpente a sonagli più veloce raggiunge l'obiettivo, si hanno le migliori possibilità di vincere i serpenti tra le proprie carte!
| Meccaniche: | Memoria |
| Categorie: | Per Bambini |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4005556209507 |
| È stato visto 53 volte | |
Al via... pronti... via! Inizia la corsa dei piccoli serpenti a sonagli attraverso il deserto. È serpeggiante e sferragliante come un matto! Ma è strano: da una parte un serpente sferraglia e dall'altra no. Per ogni indovinello corretto viene assegnata una carta, aumentando le possibilità dei giocatori di finire con il maggior numero di serpenti a sonagli vincenti! Sei serpenti colorati a forma di barattoli di serpenti a sonagli vanno sullo spazio di partenza di Skunk Skip. Uno dei due colori lanciati dai dadi viene scelto dal giocatore e determina quale serpente a sonagli potrà avanzare. Ma prima di toccare il serpente, si deve indovinare se sta facendo rumore o meno - poi viene scosso orizzontalmente e tutti ascoltano incantati! Se l'indovinello è corretto, si riceve in premio una carta serpente a sonagli. Il giocatore gira il barattolo e lo sposta di uno spazio. Il serpente che prima faceva il sonaglio non lo farà più la volta successiva, e viceversa. Se ci si ricorda bene quando il serpente a sonagli più veloce raggiunge l'obiettivo, si hanno le migliori possibilità di vincere i serpenti tra le proprie carte!
| Meccaniche: | Memoria |
| Categorie: | Per Bambini |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4005556209507 |
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