"Guka Croka" tradotto dalla tanto conosciuta lingua troglodita, significa: "AFFETTATI, TRA I DINOSAURI, DOBBIAMO ARRIVARE IN TEMPO ALLA GROTTA PER CENA!!"
In questo gioco, ogni troglodita deve arrivare alla grotta, solo il più veloce sarà il vincitore, quindi hai bisogno di buona fortuna per lanciare i dadi e buona memoria per ricordare dove si nascondono i dinosauri per scappare da loro il più velocemente possibile.
Il gioco è una combinazione di elementi roll-and-move e memory. I giocatori costruiscono il circuito da gettoni esagonali, ciascuno con l'immagine di uno dei 12 dinosauri, a faccia in su aggiungendo l'esagono "Inizio" come primo e l'esagono "Cavena" come ultimo. Ci sono 4 esagoni aggiuntivi che danno "azione speciale" - due "scala" e due "tiro extra". Inoltre ci sono 12 tessere con gli stessi 12 dinosauri che sono disposte in una griglia 4x3 separata, a faccia in giù. Quando si arriva a un particolare esagono con l'immagine di un dinosauro, il giocatore deve provare a trovare lo stesso dinosauro nella griglia 4x3 a faccia in giù - se ha successo tira un dado e si muove di nuovo. Il primo giocatore che arriva nell'esagono "Cave" vince la partita.
Meccaniche: | Memoria Tabelloni modulari Lancia / Gira la ruota e muovi |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
"Guka Croka" tradotto dalla tanto conosciuta lingua troglodita, significa: "AFFETTATI, TRA I DINOSAURI, DOBBIAMO ARRIVARE IN TEMPO ALLA GROTTA PER CENA!!"
In questo gioco, ogni troglodita deve arrivare alla grotta, solo il più veloce sarà il vincitore, quindi hai bisogno di buona fortuna per lanciare i dadi e buona memoria per ricordare dove si nascondono i dinosauri per scappare da loro il più velocemente possibile.
Il gioco è una combinazione di elementi roll-and-move e memory. I giocatori costruiscono il circuito da gettoni esagonali, ciascuno con l'immagine di uno dei 12 dinosauri, a faccia in su aggiungendo l'esagono "Inizio" come primo e l'esagono "Cavena" come ultimo. Ci sono 4 esagoni aggiuntivi che danno "azione speciale" - due "scala" e due "tiro extra". Inoltre ci sono 12 tessere con gli stessi 12 dinosauri che sono disposte in una griglia 4x3 separata, a faccia in giù. Quando si arriva a un particolare esagono con l'immagine di un dinosauro, il giocatore deve provare a trovare lo stesso dinosauro nella griglia 4x3 a faccia in giù - se ha successo tira un dado e si muove di nuovo. Il primo giocatore che arriva nell'esagono "Cave" vince la partita.
Meccaniche: | Memoria Tabelloni modulari Lancia / Gira la ruota e muovi |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |