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Uso estensivo di testo nel gioco
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In Avventure nella Terra di Mezzo, la più grande ambientazione fantasy di tutti i tempi si sposa alle regole dell’ultima edizione di Dungeons & Dragons.
Il Manuale del Giocatore contiene le regole specifiche dell’ambientazione della Terra di Mezzo e consigli per creare i personaggi e per vivere grandi avventure nel mondo de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli usando il regolamento OGL della 5° edizione.
La creazione dei personaggi comprende Culture e Classi concepite appositamente per l’ambientazione della Terra di Mezzo, con lo scopo di agevolare l’immersione fin dall’inizio.
Nuove regole aggiungono emozione ai viaggi e incontri in questo mondo fantastico, tracciando la corruzione dell’Ombra in coloro che si dimostrano incauti o sprovveduti.
Meccaniche: | |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 9788895001371 |
È stato visto 577 volte |
In Avventure nella Terra di Mezzo, la più grande ambientazione fantasy di tutti i tempi si sposa alle regole dell’ultima edizione di Dungeons & Dragons.
Il Manuale del Giocatore contiene le regole specifiche dell’ambientazione della Terra di Mezzo e consigli per creare i personaggi e per vivere grandi avventure nel mondo de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli usando il regolamento OGL della 5° edizione.
La creazione dei personaggi comprende Culture e Classi concepite appositamente per l’ambientazione della Terra di Mezzo, con lo scopo di agevolare l’immersione fin dall’inizio.
Nuove regole aggiungono emozione ai viaggi e incontri in questo mondo fantastico, tracciando la corruzione dell’Ombra in coloro che si dimostrano incauti o sprovveduti.
Meccaniche: | |
Categorie: | |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 9788895001371 |
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