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2-4
120'
12
Indipendente dalla lingua
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Java è un gioco di conquista del territorio e, come il suo predecessore Tikal, usa come meccanismo di base i punti azione che ogni giocatore ha al momento di iniziare il proprio turno e che può gestire come vuole: ogni mossa ha un certo costo (da 0 a 2 punti azione) ed il totale speso ad ogni turno non può superare i 6 punti. Si tratta di un meccanismo molto valido che lascia sempre ampia libertà ai giocatori su come portare avanti le proprie strategie.
| Meccaniche: | Azioni in numero limitato Controllo del territorio Piazzamento tessere |
| Categorie: | Costruzione |
| Nomi alternativi: | Cuzco |
| In 10 wishlist In 9 collezioni È stato visto 7629 volte | |
Java è un gioco di conquista del territorio e, come il suo predecessore Tikal, usa come meccanismo di base i punti azione che ogni giocatore ha al momento di iniziare il proprio turno e che può gestire come vuole: ogni mossa ha un certo costo (da 0 a 2 punti azione) ed il totale speso ad ogni turno non può superare i 6 punti. Si tratta di un meccanismo molto valido che lascia sempre ampia libertà ai giocatori su come portare avanti le proprie strategie.
| Meccaniche: | Azioni in numero limitato Controllo del territorio Piazzamento tessere |
| Categorie: | Costruzione |
| Nomi alternativi: | Cuzco |
| In 10 wishlist In 9 collezioni È stato visto 7629 volte | |