phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Promo Banner Promo Banner
Main Pic
add-wishlist
add-collection
add-alert
7.36
342 15516
Voto BGG: BGG Stats
LANGUAGE-UK
2-6
90'
14
Indipendente dalla lingua

Letters from Whitechapel Revised

Un gioco da tavolo di Gianluca Santopietro Gabriele Mari
Editore: Fantasy Flight Games
video thumbnail
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
Letters from Whitechapel Revised
L'articolo non è disponibile, puoi utilizzare il nostro sistema di notifica per sapere quando sarà nuovamente ordinabile.
add-alert
Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
4 carte: 75.0mm di larghezza e 90.0mm di altezza (75.0x90.0)
Non ci sono bustine disponibili per questo formato.
6 carte: 140.0mm di larghezza e 140.0mm di altezza (140.0x140.0)
Non ci sono bustine disponibili per questo formato.
Descrizione Descrizione

Preparatevi a entrare nel povero e squallido quartiere di Whitechapel, nella Londra del 1888, teatro dei misteriosi omicidi di Jack lo Squartatore, con i suoi vicoli affollati e maleodoranti, i venditori ambulanti, i mercanti urlanti, i bambini sporchi e coperti di stracci che corrono tra la folla e chiedono l'elemosina e le prostitute, chiamate “le miserabili”, a ogni angolo di strada. Il gioco da tavolo Lettere da Whitechapel, che si gioca in 90-150 minuti, porta i giocatori proprio lì. Un giocatore interpreta Jack lo Squartatore e il suo obiettivo è quello di fare cinque vittime prima di essere catturato. Gli altri giocatori sono detective della polizia che devono collaborare per catturare Jack lo Squartatore prima della fine della partita. Il tabellone di gioco rappresenta l'area di Whitechapel all'epoca di Jack lo Squartatore ed è contrassegnato da 199 cerchi numerati collegati tra loro da linee tratteggiate. Durante il gioco, Jack lo Squartatore, i Poliziotti e i Miserabili vengono spostati lungo le linee tratteggiate che rappresentano le strade di Whitechapel. Jack lo Squartatore si muove furtivamente tra i cerchi numerati, mentre i poliziotti si spostano con le loro pattuglie tra gli incroci e i Miserabili vagano da soli tra i cerchi numerati.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Memoria A schieramento segreto Movimento da punto a punto Gioco a squadre
Categorie: Delitti e Misteri Deduzione Bluff Dopo Napoleone
Nomi alternativi:
È stato visto 13 volte
Descrizione Descrizione

Preparatevi a entrare nel povero e squallido quartiere di Whitechapel, nella Londra del 1888, teatro dei misteriosi omicidi di Jack lo Squartatore, con i suoi vicoli affollati e maleodoranti, i venditori ambulanti, i mercanti urlanti, i bambini sporchi e coperti di stracci che corrono tra la folla e chiedono l'elemosina e le prostitute, chiamate “le miserabili”, a ogni angolo di strada. Il gioco da tavolo Lettere da Whitechapel, che si gioca in 90-150 minuti, porta i giocatori proprio lì. Un giocatore interpreta Jack lo Squartatore e il suo obiettivo è quello di fare cinque vittime prima di essere catturato. Gli altri giocatori sono detective della polizia che devono collaborare per catturare Jack lo Squartatore prima della fine della partita. Il tabellone di gioco rappresenta l'area di Whitechapel all'epoca di Jack lo Squartatore ed è contrassegnato da 199 cerchi numerati collegati tra loro da linee tratteggiate. Durante il gioco, Jack lo Squartatore, i Poliziotti e i Miserabili vengono spostati lungo le linee tratteggiate che rappresentano le strade di Whitechapel. Jack lo Squartatore si muove furtivamente tra i cerchi numerati, mentre i poliziotti si spostano con le loro pattuglie tra gli incroci e i Miserabili vagano da soli tra i cerchi numerati.

Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
4 carte: 75.0mm di larghezza e 90.0mm di altezza (75.0x90.0)
Non ci sono bustine disponibili per questo formato.
6 carte: 140.0mm di larghezza e 140.0mm di altezza (140.0x140.0)
Non ci sono bustine disponibili per questo formato.
Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Memoria A schieramento segreto Movimento da punto a punto Gioco a squadre
Categorie: Delitti e Misteri Deduzione Bluff Dopo Napoleone
Nomi alternativi:
È stato visto 13 volte
Altre Versioni Altre Versioni