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Revive: Call of the Abyss

Un gioco da tavolo di Kristian Amundsen Østby Eilif Svensson Helge Meissner Anna Wermlund
Editore: Aporta Games
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Revive: Call of the Abyss
Il gioco è in uscita
35,00€
IT 4,49€
Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
43 carte: 63.5mm di larghezza e 89.0mm di altezza (63.5x89.0)
1x (100 Pz) 100 Bustine Ultra-Pro: Standard Pro-Fit (64x89 mm) (82712)
Ordinabile
1x (100 Pz) Mayday: 100 Bustine Custom per Police Precinct (63.5 x 92 mm) (MDG7128)
Ordinabile
Descrizione Descrizione

"L'acqua di fusione glaciale forma laghi giganteschi. E da minuscole spore che hanno risieduto negli strati più profondi del ghiaccio, emerge una nuova forma di vita. E i laghi diventano la casa degli Scyphoz. Gli Scyphoz sono portatori di una vasta conoscenza e saggezza. Ci stabiliremo vicino ai loro laghi per imparare da loro. Ci piegheremo alla loro volontà per onorarli. Porteremo a termine i viaggi che ci preparano. Serviremo e saremo dotati. Questo è il richiamo dell'abisso". -NàdairL'espansione Revive: Call of the Abyss introduce la misteriosa forma di vita Scyphoz, che vive nei laghi giganti formati dall'acqua di fusione dei ghiacciai. Costruendo vicino ai laghi, si guadagnano punti devozione, che permettono di accedere alle nuove e potenti carte Scyphoz. Oltre alle 16 carte Scyphoz, alle 18 carte viaggio, ai 3 laghi e al tracciato della devozione, questa espansione contiene 15 nuovi gettoni macchina, 9 moduli slot, 9 nuove carte cittadino e quattro nuove tribù, tutte compatibili con il gioco in solitario (a parte la tribù dei Cordycephi). Le quattro nuove schede tribù presentano solo un lato avanzato e ognuna ha le proprie regole, abilità avanzate e tecnologie uniche: I KAIROS hanno due modalità - giorno e notte - e le loro abilità dipendono dalla modalità corrente. Passare da una modalità all'altra al momento giusto è fondamentale per il successo di questa tribù. I GIB'WARKS hanno accesso a potenti gadget che potenziano le loro azioni di commutazione e possono sbloccare altri gadget per una flessibilità ancora maggiore. L'abilità della tribù permette di resettare l'interruttore, un'abilità potente perché l'azione dell'interruttore è ancora più importante ora che permette di iniziare i viaggi. Gli OSTARIUS costruiscono enormi cancelli che possono accendere e spegnere, aiutando o ostacolando gli altri giocatori. I cancelli richiedono un certo spazio, ma se ben posizionati, gli OSTARIUS possono bloccare temporaneamente parti del tabellone di gioco, magari assicurandosele. I CORDICEFANI sfruttano gli altri giocatori, approfittando delle loro carte, dei loro edifici e persino delle loro tecnologie. I CORDICEFIANI devono quindi adattare la loro strategia agli avversari che devono affrontare.-descrizione dell'editore

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie: Espansione per gioco base
Nomi alternativi:
BARCODE: 7090044370248
L'articolo è in 2 carrelli In 1 wishlist
Descrizione Descrizione

"L'acqua di fusione glaciale forma laghi giganteschi. E da minuscole spore che hanno risieduto negli strati più profondi del ghiaccio, emerge una nuova forma di vita. E i laghi diventano la casa degli Scyphoz. Gli Scyphoz sono portatori di una vasta conoscenza e saggezza. Ci stabiliremo vicino ai loro laghi per imparare da loro. Ci piegheremo alla loro volontà per onorarli. Porteremo a termine i viaggi che ci preparano. Serviremo e saremo dotati. Questo è il richiamo dell'abisso". -NàdairL'espansione Revive: Call of the Abyss introduce la misteriosa forma di vita Scyphoz, che vive nei laghi giganti formati dall'acqua di fusione dei ghiacciai. Costruendo vicino ai laghi, si guadagnano punti devozione, che permettono di accedere alle nuove e potenti carte Scyphoz. Oltre alle 16 carte Scyphoz, alle 18 carte viaggio, ai 3 laghi e al tracciato della devozione, questa espansione contiene 15 nuovi gettoni macchina, 9 moduli slot, 9 nuove carte cittadino e quattro nuove tribù, tutte compatibili con il gioco in solitario (a parte la tribù dei Cordycephi). Le quattro nuove schede tribù presentano solo un lato avanzato e ognuna ha le proprie regole, abilità avanzate e tecnologie uniche: I KAIROS hanno due modalità - giorno e notte - e le loro abilità dipendono dalla modalità corrente. Passare da una modalità all'altra al momento giusto è fondamentale per il successo di questa tribù. I GIB'WARKS hanno accesso a potenti gadget che potenziano le loro azioni di commutazione e possono sbloccare altri gadget per una flessibilità ancora maggiore. L'abilità della tribù permette di resettare l'interruttore, un'abilità potente perché l'azione dell'interruttore è ancora più importante ora che permette di iniziare i viaggi. Gli OSTARIUS costruiscono enormi cancelli che possono accendere e spegnere, aiutando o ostacolando gli altri giocatori. I cancelli richiedono un certo spazio, ma se ben posizionati, gli OSTARIUS possono bloccare temporaneamente parti del tabellone di gioco, magari assicurandosele. I CORDICEFANI sfruttano gli altri giocatori, approfittando delle loro carte, dei loro edifici e persino delle loro tecnologie. I CORDICEFIANI devono quindi adattare la loro strategia agli avversari che devono affrontare.-descrizione dell'editore

Bustine per le carte in questo gioco Bustine per le carte in questo gioco
43 carte: 63.5mm di larghezza e 89.0mm di altezza (63.5x89.0)
1x (100 Pz) 100 Bustine Ultra-Pro: Standard Pro-Fit (64x89 mm) (82712)
Ordinabile
1x (100 Pz) Mayday: 100 Bustine Custom per Police Precinct (63.5 x 92 mm) (MDG7128)
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