Il Favore delle Tenebre e la Vendetta presenta due scenari che si rapportano in modi diversi alle crescenti divisioni all?interno del regno ambriano. Il Favore delle Tenebre si svolge nei territori settentrionali della Terra Perduta di Alberetor, dove i Personaggi Giocanti accompagneranno un nobile di basso lignaggio alla ricerca di prove per dimostrare lo status della sua famiglia. La seconda avventura, Vendetta, si apre con le indagini su una persona scomparsa nella citt? di Kurun, ma presto si scopre che in gioco vi sono eventi che possono comportare gravi conseguenze nei rapporti tra i popoli della regione del Davokar.
Naturalmente, i PG hanno la possibilit? di influenzare l?esito delle vicende, purch? riescano a superare tutte le sfide che si frappongono tra loro e il lieto fine.
Contenuti Principali:
- Due scenari completi, Il Favore delle Tenebre e Vendetta, che porranno i PG di fronte a grandi sfide. - La baronia alberiana di Sarli e la citt? di Kurun presentate come dettagliati sandbox.Una dozzina di luoghi e locali dove i PG possono mangiare, commerciare, dormire, recuperare informazioni e far visita alle autorit? locali. Mappe a colori della baronia e della citt? - Quattro artefatti e una serie di regole nuove o alternative, come quelle relative alle Cavalcate Forzate e ai Pericoli della Terra Oscurata.
Brossurato, 112 pagine, tuttocolore.
Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
BARCODE:
9788831387354
È stato visto 665 volte
Descrizione
Il Favore delle Tenebre e la Vendetta presenta due scenari che si rapportano in modi diversi alle crescenti divisioni all?interno del regno ambriano. Il Favore delle Tenebre si svolge nei territori settentrionali della Terra Perduta di Alberetor, dove i Personaggi Giocanti accompagneranno un nobile di basso lignaggio alla ricerca di prove per dimostrare lo status della sua famiglia. La seconda avventura, Vendetta, si apre con le indagini su una persona scomparsa nella citt? di Kurun, ma presto si scopre che in gioco vi sono eventi che possono comportare gravi conseguenze nei rapporti tra i popoli della regione del Davokar.
Naturalmente, i PG hanno la possibilit? di influenzare l?esito delle vicende, purch? riescano a superare tutte le sfide che si frappongono tra loro e il lieto fine.
Contenuti Principali:
- Due scenari completi, Il Favore delle Tenebre e Vendetta, che porranno i PG di fronte a grandi sfide. - La baronia alberiana di Sarli e la citt? di Kurun presentate come dettagliati sandbox.Una dozzina di luoghi e locali dove i PG possono mangiare, commerciare, dormire, recuperare informazioni e far visita alle autorit? locali. Mappe a colori della baronia e della citt? - Quattro artefatti e una serie di regole nuove o alternative, come quelle relative alle Cavalcate Forzate e ai Pericoli della Terra Oscurata.