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2
30'
10
Indipendente dalla lingua
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Tom Tube e' un gioco da tavolo che utilizza la meccanica di piazzamento tessere con le tessere romboidali utilizzate già negli altri giochi di questa casa editrice.
I due giocatori devono costruire, piazzando tessere, un sistema di tubature per collegare i vari punti dello spazio, in particolare devono cercare di fare un collegamento tra la loro base e le rispettive "casse solari" (il recupero delle quali è condizione di fine partita)
Al proprio turno il giocatore può cercare e piazzare una tessera (seguendo delle precise regole di piazzamento) o muovere il proprio astronauta lungo i percorsi creati.
Lungo il precorso l'astronauta può recuperare le casse di energia (utili anche per effettuare dei salti spaziali), le casse di controllo (utili per potersi muovere ovunque) e le casse aliene (quelle che daranno più punti alla fine della partita).
Una volta raggiunto un cilindretto "solare" il giocatore deve riportarlo a casa.
La partita finisce quando un giocatore ha recuperato entrambi i suoi cilindri "solari" o quando un giocatore si ritrova nello spazio senza possibilità di tornare a casa.
Contenuto della Scatola:
Meccaniche: | Movimento da punto a punto Costruzione strade-collegamenti Piazzamento tessere |
Categorie: | Fantascienza |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4015566009011 |
In 3 collezioni È stato visto 13417 volte |
Tom Tube e' un gioco da tavolo che utilizza la meccanica di piazzamento tessere con le tessere romboidali utilizzate già negli altri giochi di questa casa editrice.
I due giocatori devono costruire, piazzando tessere, un sistema di tubature per collegare i vari punti dello spazio, in particolare devono cercare di fare un collegamento tra la loro base e le rispettive "casse solari" (il recupero delle quali è condizione di fine partita)
Al proprio turno il giocatore può cercare e piazzare una tessera (seguendo delle precise regole di piazzamento) o muovere il proprio astronauta lungo i percorsi creati.
Lungo il precorso l'astronauta può recuperare le casse di energia (utili anche per effettuare dei salti spaziali), le casse di controllo (utili per potersi muovere ovunque) e le casse aliene (quelle che daranno più punti alla fine della partita).
Una volta raggiunto un cilindretto "solare" il giocatore deve riportarlo a casa.
La partita finisce quando un giocatore ha recuperato entrambi i suoi cilindri "solari" o quando un giocatore si ritrova nello spazio senza possibilità di tornare a casa.
Contenuto della Scatola:
Meccaniche: | Movimento da punto a punto Costruzione strade-collegamenti Piazzamento tessere |
Categorie: | Fantascienza |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 4015566009011 |
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