phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Promo Banner Promo Banner
Main Pic
add-wishlist
add-collection
add-alert
5.78
Voto BGG: BGG Stats
LANGUAGE-UK
2-5
15'
8
Indipendente dalla lingua

Tricky Trek

Un gioco da tavolo di Corné van Moorsel
Editore: Cwali
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
Tricky Trek
L'articolo non è disponibile, puoi utilizzare il nostro sistema di notifica per sapere quando sarà nuovamente ordinabile.
add-alert
Descrizione Descrizione

Tricky Trek e' un gioco da tavolo con dei simpatici e animaletti di ceramica. Ogni giocatore è un leone che per vincere deve arrivare in cima alla fila di animali che si snoda sul tavolo. Per correre quindi consuma "energia" data dagli animali che ha nello stomaco (!). All'inizio del gioco ogni leone ha mangiato: una farfalla (!!) (punti energia 1), un topo (energia 2), un coniglio (3), un maiale (4). Sparsi lungo il percorso ci sono
anche dei succulenti cervi da 5 punti energia (!!!). Simultaneamente e di nascosto dagli altri, i giocatori scelgono 1 o 2 animali da cui prendere l'energia necessaria per avanzare e mangiare l'animale che si trova alla distanza
scelta, che entrerà nello stomaco (!!!!) a dare nuova energia per il proseguo della corsa. Ogni animale "digerito" per la corsa viene posizionato in cima alla fila allungando così il percorso da fare. Quando un leone riesce a
raggiungere (o superare) la testa della fila ha vinto

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Gestione mano di carte Selezione simultanea di azioni
Categorie: Animali Bluff Gara
Nomi alternativi:
È stato visto 4307 volte
Descrizione Descrizione

Tricky Trek e' un gioco da tavolo con dei simpatici e animaletti di ceramica. Ogni giocatore è un leone che per vincere deve arrivare in cima alla fila di animali che si snoda sul tavolo. Per correre quindi consuma "energia" data dagli animali che ha nello stomaco (!). All'inizio del gioco ogni leone ha mangiato: una farfalla (!!) (punti energia 1), un topo (energia 2), un coniglio (3), un maiale (4). Sparsi lungo il percorso ci sono
anche dei succulenti cervi da 5 punti energia (!!!). Simultaneamente e di nascosto dagli altri, i giocatori scelgono 1 o 2 animali da cui prendere l'energia necessaria per avanzare e mangiare l'animale che si trova alla distanza
scelta, che entrerà nello stomaco (!!!!) a dare nuova energia per il proseguo della corsa. Ogni animale "digerito" per la corsa viene posizionato in cima alla fila allungando così il percorso da fare. Quando un leone riesce a
raggiungere (o superare) la testa della fila ha vinto

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Gestione mano di carte Selezione simultanea di azioni
Categorie: Animali Bluff Gara
Nomi alternativi:
È stato visto 4307 volte