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1-6
30'
8
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Disponibile presso un magazzino esterno.Prezzo Promo
In Atua, pubblicato per la prima volta con il nome di Motu, voi e i vostri compagni di gioco creerete la vostra isola da zero, espandendola turno dopo turno... finché avrete abbastanza noci di cocco.
Per iniziare, ogni giocatore ha una carta villaggio a faccia in su di fronte a sé, mentre quattro carte isola a faccia in su e tre pile di pescate a faccia in giù costituiscono i materiali da costruzione di queste isole. In ognuno dei nove turni, il giocatore sceglie una carta con simboli, proprietà e bordi che lo attraggono, poi la sovrappone alla sua isola esistente, cercando di creare diverse fonti di armonia che ne influenzino il valore.
Il gioco prevede tre turni intermedi di punteggio in cui i giocatori scelgono quali fonti di armonia convertire in punti e quando. Il tempismo è fondamentale perché ogni fonte può essere segnata una sola volta. Vincerà chi riuscirà a tenere d'occhio meglio i pescatori, gli uccelli e i vulcani, a mantenere l'equilibrio tra gli abitanti dell'isola e le risorse naturali e a guadagnare il maggior numero di punti armonia;
| Meccaniche: | Solo / Gioco del solitario Drafting aperto |
| Categorie: | Giochi di Carte Print & Play Costruzione del Territorio |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4001504494728 |
| È stato visto 108 volte | |
In Atua, pubblicato per la prima volta con il nome di Motu, voi e i vostri compagni di gioco creerete la vostra isola da zero, espandendola turno dopo turno... finché avrete abbastanza noci di cocco.
Per iniziare, ogni giocatore ha una carta villaggio a faccia in su di fronte a sé, mentre quattro carte isola a faccia in su e tre pile di pescate a faccia in giù costituiscono i materiali da costruzione di queste isole. In ognuno dei nove turni, il giocatore sceglie una carta con simboli, proprietà e bordi che lo attraggono, poi la sovrappone alla sua isola esistente, cercando di creare diverse fonti di armonia che ne influenzino il valore.
Il gioco prevede tre turni intermedi di punteggio in cui i giocatori scelgono quali fonti di armonia convertire in punti e quando. Il tempismo è fondamentale perché ogni fonte può essere segnata una sola volta. Vincerà chi riuscirà a tenere d'occhio meglio i pescatori, gli uccelli e i vulcani, a mantenere l'equilibrio tra gli abitanti dell'isola e le risorse naturali e a guadagnare il maggior numero di punti armonia;
| Meccaniche: | Solo / Gioco del solitario Drafting aperto |
| Categorie: | Giochi di Carte Print & Play Costruzione del Territorio |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4001504494728 |
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