Bundles con bustine
Carte nel gioco:
STANDARD bundle bustine 10% di sconto
+1x
+1x
=
41,92€
Prezzo senza sconti
52,40€
SUPERIOR bundle bustine 10% di sconto
+1x
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41,92€
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PREMIUM bundle bustine 10% di sconto
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Bustine per le carte in questo gioco
48 carte: 43.0mm di larghezza e 66.0mm di altezza (43.0x66.0)
1x
(50 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(50 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(50 Pz)
1x
(100 Pz)
1x
(110 Pz)
1x
(55 Pz)
1x
(75 Pz)
1x
(75 Pz)
1x
(75 Pz)
1x
(50 Pz)
1x
(75 Pz)
1x
(100 Pz)
Descrizione
Prodotto insieme alla Ares questo gioco che ha come coautore Leo Colovini è splendidamente ambientato a Venezia durante il carnevale. Musica e danze forniscono la copertura a quattro sinistri agenti segreti (Lord Fiddlebottom, Colonel Bubble, Agent X e Madame Zsa Zsa), che approfittano della baldoria per portare a termine le loro misteriose missioni. Ognuno di loro deve cercare di individuare il proprio complice: insieme potranno unire i messaggi in codice e scoprire qual è la missione segreta da portare a termine prima che gli avversari eseguano la loro.
L'obiettivo di ogni agente in Inkognito è portare a termine una missione, insieme al suo partner. All'inizio del gioco, però, i giocatori non sanno quale missione devono compiere!
Nel gioco standard a quattro giocatori, ogni giocatore guida uno dei quattro agenti segreti. I quattro personaggi sono alleati a coppie: Lord Fiddlebottom e il Colonnello Bubble sono sempre in coppia contro l'Agente X e Madame Zsa Zsa. Ognuno dei quattro agenti è rappresentato da una delle quattro figure, con corporature diverse: alta, bassa, grassa, magra. Solo una di esse rappresenta il personaggio effettivamente controllato dal giocatore. Le altre tre figure rappresentano spie amiche del giocatore che cercano di confondere l'avversario.
In un turno, un giocatore agita il randomizzatore del Fantasma della Profezia per determinare le sue tre azioni disponibili, ad esempio muoversi su una rotta terrestre o marittima. Il giocatore muove le sue figure, cercando di raggiungere gli spazi già occupati dalle figure degli altri giocatori o dall'Ambasciatore. Quando le figure si trovano nello stesso spazio, il giocatore in carica ha il diritto di "fare domande" e di ispezionare alcune carte di quel giocatore. Per deduzione e attraverso un processo logico di eliminazione, può trarre conclusioni sull'identità e sulle intenzioni degli altri giocatori.
Il primo obiettivo di ogni agente è scoprire quale degli altri giocatori è il suo compagno. Questo partner possiede l'altra metà del "codice" che indica la sua missione segreta. Dopo aver scoperto (o pensato di aver scoperto) la vera identità degli altri giocatori, un agente deve scambiare la sua carta missione segreta con il suo alleato. Questo rivelerà la missione finale e ciò che deve essere fatto per completarla. Se uno dei due agenti di una squadra completa la missione, sia lui che il suo compagno vincono la partita.
C'è un altro personaggio che ha un ruolo importante nel gioco: l'Ambasciatore. Può essere utilizzato per ottenere informazioni più chiare sugli altri personaggi. Tutti vogliono incontrarlo perché è ben informato e può essere utile per raggiungere i vostri scopi, ma può anche aiutare i vostri rivali, quindi fate di tutto per tenerlo lontano da loro.
Ulteriori Informazioni
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Prodotto insieme alla Ares questo gioco che ha come coautore Leo Colovini è splendidamente ambientato a Venezia durante il carnevale. Musica e danze forniscono la copertura a quattro sinistri agenti segreti (Lord Fiddlebottom, Colonel Bubble, Agent X e Madame Zsa Zsa), che approfittano della baldoria per portare a termine le loro misteriose missioni. Ognuno di loro deve cercare di individuare il proprio complice: insieme potranno unire i messaggi in codice e scoprire qual è la missione segreta da portare a termine prima che gli avversari eseguano la loro.
L'obiettivo di ogni agente in Inkognito è portare a termine una missione, insieme al suo partner. All'inizio del gioco, però, i giocatori non sanno quale missione devono compiere!
Nel gioco standard a quattro giocatori, ogni giocatore guida uno dei quattro agenti segreti. I quattro personaggi sono alleati a coppie: Lord Fiddlebottom e il Colonnello Bubble sono sempre in coppia contro l'Agente X e Madame Zsa Zsa. Ognuno dei quattro agenti è rappresentato da una delle quattro figure, con corporature diverse: alta, bassa, grassa, magra. Solo una di esse rappresenta il personaggio effettivamente controllato dal giocatore. Le altre tre figure rappresentano spie amiche del giocatore che cercano di confondere l'avversario.
In un turno, un giocatore agita il randomizzatore del Fantasma della Profezia per determinare le sue tre azioni disponibili, ad esempio muoversi su una rotta terrestre o marittima. Il giocatore muove le sue figure, cercando di raggiungere gli spazi già occupati dalle figure degli altri giocatori o dall'Ambasciatore. Quando le figure si trovano nello stesso spazio, il giocatore in carica ha il diritto di "fare domande" e di ispezionare alcune carte di quel giocatore. Per deduzione e attraverso un processo logico di eliminazione, può trarre conclusioni sull'identità e sulle intenzioni degli altri giocatori.
Il primo obiettivo di ogni agente è scoprire quale degli altri giocatori è il suo compagno. Questo partner possiede l'altra metà del "codice" che indica la sua missione segreta. Dopo aver scoperto (o pensato di aver scoperto) la vera identità degli altri giocatori, un agente deve scambiare la sua carta missione segreta con il suo alleato. Questo rivelerà la missione finale e ciò che deve essere fatto per completarla. Se uno dei due agenti di una squadra completa la missione, sia lui che il suo compagno vincono la partita.
C'è un altro personaggio che ha un ruolo importante nel gioco: l'Ambasciatore. Può essere utilizzato per ottenere informazioni più chiare sugli altri personaggi. Tutti vogliono incontrarlo perché è ben informato e può essere utile per raggiungere i vostri scopi, ma può anche aiutare i vostri rivali, quindi fate di tutto per tenerlo lontano da loro.
Bustine per le carte in questo gioco
48 carte: 43.0mm di larghezza e 66.0mm di altezza (43.0x66.0)
1x
(50 Pz)
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