Prehistory
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Le foto sopra sono indicative e potrebbero non riferirsi alla versione del gioco in vendita.
Siamo a corto di cibo. L'area intorno al nostro campeggio non ha abbastanza rifornimenti per molti di noi. La tribù non ha scelta, dobbiamo di nuovo andare avanti per sopravvivere. Ora dobbiamo viaggiare per scoprire nuove aree, cercare in ogni angolo e in ogni angolo per le cose da mangiare. Pensiamo che la nostra migliore possibilità sia quella di fare a modo nostro. Chi di noi riuscirà a trovare il terreno più ricco, a costruire una nuova casa, a trovare la tribù più forte? In questo gioco, i giocatori agiscono come cavernicoli dalla tarda età della pietra, cercando di gestire al meglio il cibo e le risorse attraverso varie azioni. Ci imbattiamo in molte situazioni che le persone preistoriche avrebbero dovuto affrontare. Raccolta, pesca, caccia, caccia, persino la creazione di dipinti sulle pareti, o forse l'esecuzione di una cerimonia per influenzare le forze della natura. Tutto questo, alla ricerca di una nuova casa, conquistando nuove aree. Il giocatore con i più grandi progressi e la maggior parte della ricchezza sopravviverà per prosperare e vincere la partita. I marcatori nel gioco hanno una doppia funzione, possono essere risorse in una sola volta e marcatori d'azione in altre occasioni. Se un giocatore paga per un'azione, conta come risorsa. D'altra parte, se giocato dal titolo speciale che ogni giocatore ha davanti a sé, il colore del marcatore definirà invece l'azione che viene eseguita. In ogni round i giocatori ricevono nuove risorse, possono andare avanti e scoprire una mappa in espansione. Le azioni si svolgono in 2 fasi. Nel primo, nel campeggio centrale vengono consegnate le risorse per ottenere i diritti di eseguire particolari azioni. Nel secondo, questi marcatori vengono poi recuperati come cubi d'azione per eseguire ulteriori azioni con. Molte azioni ti faranno guadagnare punti di vittoria, il giocatore con la più intelligente selezione di azioni e il maggior numero di punti alla fine è il vincitore.
We are running out of food. The area around our campsite doesn't have enough supplies for this many of us. The tribe has no choice, we again have to move on to survive. Now we must travel to discover new areas, look in every nook and cranny for things to eat. We figure, that our best chance is to go our own ways. Which one of us will succeed in finding the richest soil, build a new home, found the strongest tribe?
In this game, the players act as cavemen from the late stone age, trying to best manage the food and resource via various actions. We come across many situations that prehistoric people would have faced. Gathering, fishing, hunting, even creating paintings on your walls, or maybe performing a ceremony to influence the forces of nature. All this, while searching for a new home, conquering new areas. The player with the biggest progress and most wealth will survive to thrive and win the game.
Markers in the game have a dual function, they can be resources at one time and action markers at other times. If a player is paying for an action, they count as a resource. On the other hand, if played from the special stock each player has in front of them, then the marker colour will instead define the action that is carried out. In each round the players receive new resources, can move on and discover an expanding map. Actions are carried out in 2 phases. In the first, resources are handed over in the central campsite to gain the rights to perform particular actions. In the second, these markers are then regained as action cubes to carry out additional actions with. Many actions will gain you victory points, the player with the smartest action selection and most points at the end is the winner.
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