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2
30'
10
Qualche parola facilmente memorizzabile
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Disponibile presso un magazzino esterno.Prezzo Promo
Nel gioco cooperativo a due giocatori The Fox in the Forest Duet, i giocatori fanno squadra e si aiutano a vicenda a muoversi nella foresta. Raccogliete tutte le gemme prima della fine dei tre turni di gioco e vincerete! Per preparare il gioco, posizionate i gettoni gemma sugli spazi designati del tabellone di gioco e il gettone segnalatore della squadra al centro del percorso di movimento. All'inizio di ogni turno, mescolate il mazzo di trenta carte, che contiene tre semi, ciascuno numerato da 1 a 10, e distribuite a ogni giocatore una mano di undici carte. Rivelate una carta come "decreto" carta per determinare il seme di briscola. Per ogni presa, un giocatore conduce una carta e l'altro deve seguire l'esempio, se possibile. Il vincitore della presa muove il segnalino della squadra verso di lui per un numero di spazi pari al numero di impronte di volpe sulle carte giocate. Se il tracciatore atterra su uno spazio vicino a una gemma, i giocatori raccolgono una gemma. Se il tracciatore si sposta dalla fine del percorso, riportatelo al centro del percorso, quindi aggiungete un gettone foresta a un'estremità del percorso, riducendo il numero di spazi su cui potete muovervi (con voi che fate scorrere le gemme accanto a questo spazio coperto vicino alla nuova estremità del percorso). Le carte personaggio dispari hanno abilità speciali quando vengono giocate, permettendo al vincitore del trucco di spostare il tracciatore nella direzione che preferisce o di ignorare le impronte su una delle carte giocate in modo da atterrare nel punto giusto. Un personaggio permette ai giocatori di scambiare una carta tra loro, mentre un altro permette a un giocatore di cambiare la carta decreto.Alla fine di un round, si aggiungono cinque gemme agli spazi designati, si aggiunge uno spazio foresta per accorciare il percorso, quindi si riceve una nuova mano di undici carte da un mazzo appena mescolato. Se si raccolgono tutti i 22 gettoni gemma, si vince. Se si esaurisce il tempo a disposizione o si arriva alla fine del percorso senza spazi foresta, si può continuare a correre in caso di sconfitta o rimescolare le carte e ricominciare la partita;
| Meccaniche: | Gestione mano di carte A setup variabile Trick-taking |
| Categorie: | Giochi di Carte Animali Fantasy |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4260370821285 |
| È stato visto 33 volte | |
Nel gioco cooperativo a due giocatori The Fox in the Forest Duet, i giocatori fanno squadra e si aiutano a vicenda a muoversi nella foresta. Raccogliete tutte le gemme prima della fine dei tre turni di gioco e vincerete! Per preparare il gioco, posizionate i gettoni gemma sugli spazi designati del tabellone di gioco e il gettone segnalatore della squadra al centro del percorso di movimento. All'inizio di ogni turno, mescolate il mazzo di trenta carte, che contiene tre semi, ciascuno numerato da 1 a 10, e distribuite a ogni giocatore una mano di undici carte. Rivelate una carta come "decreto" carta per determinare il seme di briscola. Per ogni presa, un giocatore conduce una carta e l'altro deve seguire l'esempio, se possibile. Il vincitore della presa muove il segnalino della squadra verso di lui per un numero di spazi pari al numero di impronte di volpe sulle carte giocate. Se il tracciatore atterra su uno spazio vicino a una gemma, i giocatori raccolgono una gemma. Se il tracciatore si sposta dalla fine del percorso, riportatelo al centro del percorso, quindi aggiungete un gettone foresta a un'estremità del percorso, riducendo il numero di spazi su cui potete muovervi (con voi che fate scorrere le gemme accanto a questo spazio coperto vicino alla nuova estremità del percorso). Le carte personaggio dispari hanno abilità speciali quando vengono giocate, permettendo al vincitore del trucco di spostare il tracciatore nella direzione che preferisce o di ignorare le impronte su una delle carte giocate in modo da atterrare nel punto giusto. Un personaggio permette ai giocatori di scambiare una carta tra loro, mentre un altro permette a un giocatore di cambiare la carta decreto.Alla fine di un round, si aggiungono cinque gemme agli spazi designati, si aggiunge uno spazio foresta per accorciare il percorso, quindi si riceve una nuova mano di undici carte da un mazzo appena mescolato. Se si raccolgono tutti i 22 gettoni gemma, si vince. Se si esaurisce il tempo a disposizione o si arriva alla fine del percorso senza spazi foresta, si può continuare a correre in caso di sconfitta o rimescolare le carte e ricominciare la partita;
| Meccaniche: | Gestione mano di carte A setup variabile Trick-taking |
| Categorie: | Giochi di Carte Animali Fantasy |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 4260370821285 |
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