Ispirato alle leggende Britanniche, questo manuale ? una collezione di idee e informazioni dettagliate per Ars Magica, tutte dotate di un denominatore...
La congrega di Fanum ha infranto il Codice di Ermes, interferendo con la popolazione mondana della Germania. I loro traffici hanno portato vicino alla...
Cinquantanni fa, la Congrega di Calebais venne distrutta. Nessuno sa come o perch? un gruppo cos? ben difeso e potente sia potuto cadere. La verit? d...
Guardate dietro le quinte di un set completamente nuovo per le vostre saghe di Ars Magica... Le citt? dell'Europa Mitologica stanno crescendo in dimen...
Espansione di 10 carte per il gioco base Gloom.
Il mondo di Gloom è un luogo triste e oscuro... Il cielo è grigio, il tè è freddo, e nuove tragedie si trovano ad ogni angolo. Debiti, malattie,...
Questa espansione per Gloom introduce un nuovo elemento al gioco: le Spedizioni (intese come viaggi in terre selvagge)! Mettete le nuove carte Sp...
Giunge una nuova espansione per il gioco degli incidenti inattesi e delle gravi conseguenze! Mescolate le 55 carte trasparenti incluse in questo...
In "C'era una Volta" i giocatori compongono insieme una storia utilizzando carte che mostrano i tipi elementi delle fiabe. Ora potrete introdurre l...
In Gloom, fate in modo che la vostra eccentrica famiglia di pazzi soffra le più grandi tragedie possibili prima di aiutarle a (tra)passare a quella...