|
|
|
|
Uso estensivo di testo nel gioco
|
Avventura per Project H.O.P.E. in italiano In questa avventura i giocatori impersoneranno una squadra di Mavericks, cioè Meta-Umani che operano autonomamente, non autorizzati dal Dipartimento H. Questi eroi hanno una vita piuttosto complicata: sono odiati dai criminali, braccati dalla polizia, e non hanno accesso ai mezzi e al sostegno di cui dispongono i Meta-Umani accorpati nell’esercito. In particolar modo, per risolvere quest’avventura, i giocatori dovranno ricorrere alla furtività e alle loro abilità di investigazione, piuttosto che al combattimento. In caso contrario, finiranno per trovarsi spesso la polizia alle calcagna e svolgere la missione si rivelerà molto più arduo! L’avventura si svolge a Baltimora durante gli anni della Seconda Guerra Mondiale, ma si possono modificare alcuni dettagli e "trasferirla" in qualsiasi altra città industriale. Se i giocatori vogliono usare gli stessi personaggi impiegati durante altre sedute di gioco, e se questi personaggi hanno già svolto missioni per il Dipartimento H, l’Editor può spostare la data della missione alla fine del conflitto, nel 1946: in questo caso si può immaginare che i personaggi abbiano lasciato l’esercito e ripreso gli abiti civili, ma dopo qualche mese, sentendo la mancanza del campo di battaglia, decidono di tornare in azione e combattere il crimine... Spillato, 34 pagine.
| Meccaniche: | |
| Categorie: | |
| Nomi alternativi: | |
| È stato visto 274 volte | |
Avventura per Project H.O.P.E. in italiano In questa avventura i giocatori impersoneranno una squadra di Mavericks, cioè Meta-Umani che operano autonomamente, non autorizzati dal Dipartimento H. Questi eroi hanno una vita piuttosto complicata: sono odiati dai criminali, braccati dalla polizia, e non hanno accesso ai mezzi e al sostegno di cui dispongono i Meta-Umani accorpati nell’esercito. In particolar modo, per risolvere quest’avventura, i giocatori dovranno ricorrere alla furtività e alle loro abilità di investigazione, piuttosto che al combattimento. In caso contrario, finiranno per trovarsi spesso la polizia alle calcagna e svolgere la missione si rivelerà molto più arduo! L’avventura si svolge a Baltimora durante gli anni della Seconda Guerra Mondiale, ma si possono modificare alcuni dettagli e "trasferirla" in qualsiasi altra città industriale. Se i giocatori vogliono usare gli stessi personaggi impiegati durante altre sedute di gioco, e se questi personaggi hanno già svolto missioni per il Dipartimento H, l’Editor può spostare la data della missione alla fine del conflitto, nel 1946: in questo caso si può immaginare che i personaggi abbiano lasciato l’esercito e ripreso gli abiti civili, ma dopo qualche mese, sentendo la mancanza del campo di battaglia, decidono di tornare in azione e combattere il crimine... Spillato, 34 pagine.
| Meccaniche: | |
| Categorie: | |
| Nomi alternativi: | |
| È stato visto 274 volte | |