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2-4
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Indipendente dalla lingua
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Non è la magia che fa sparire la torre, ma sono l‛attenzione, lo spirito d‛osservazione e la memoria che faranno vincere i piccoli maghi. Le numerose varianti rendono questo gioco vario e adatto anche ai bambini più grandi.
Abracadabra e tutto sparisce!
Sarebbe bello se per riordinare tutto bastasse una parola magica, pensava Lilly Marie guardando il disordine che regnava nella sua cameretta. Purtroppo però non era così e bisognava rimettere in ordine, ma proprio mentre si affaccendava, ecco sbucare la scatola di un gioco sconosciuto. Ma guarda un po‛, magari un po‛ di magia si poteva fare? I cappelli del mago e i coniglietti nella scatola sembravano dire di sì. Ora doveva solo trovare un paio di amici con cui giocare e quanto a riordinare…ci avrebbe pensato l‛indomani.
I giocatori devono comporre di fronte a sé una torretta di cinque del gioco: mattoncini di legno. Queste torrette devono "scomparire“ più velocemente possibile durante il gioco, togliendo un mattoncino dopo l‛altro. Per togliere i mattoncini, i giocatori devono sollevare uno dei cappelli del mago. Se sotto c‛è il colore giusto, si può togliere un mattoncino. Vince il giocatore che "fa sparire" per primo la sua torretta, ma bisogna fare attenzione, perché i cappelli del mago cambiano sempre di posizione.
Contenuto della Scatola:
Meccaniche: | Memoria |
Categorie: | Educativi Azione e Destrezza |
Nomi alternativi: | |
È stato visto 5211 volte |
Non è la magia che fa sparire la torre, ma sono l‛attenzione, lo spirito d‛osservazione e la memoria che faranno vincere i piccoli maghi. Le numerose varianti rendono questo gioco vario e adatto anche ai bambini più grandi.
Abracadabra e tutto sparisce!
Sarebbe bello se per riordinare tutto bastasse una parola magica, pensava Lilly Marie guardando il disordine che regnava nella sua cameretta. Purtroppo però non era così e bisognava rimettere in ordine, ma proprio mentre si affaccendava, ecco sbucare la scatola di un gioco sconosciuto. Ma guarda un po‛, magari un po‛ di magia si poteva fare? I cappelli del mago e i coniglietti nella scatola sembravano dire di sì. Ora doveva solo trovare un paio di amici con cui giocare e quanto a riordinare…ci avrebbe pensato l‛indomani.
I giocatori devono comporre di fronte a sé una torretta di cinque del gioco: mattoncini di legno. Queste torrette devono "scomparire“ più velocemente possibile durante il gioco, togliendo un mattoncino dopo l‛altro. Per togliere i mattoncini, i giocatori devono sollevare uno dei cappelli del mago. Se sotto c‛è il colore giusto, si può togliere un mattoncino. Vince il giocatore che "fa sparire" per primo la sua torretta, ma bisogna fare attenzione, perché i cappelli del mago cambiano sempre di posizione.
Contenuto della Scatola:
Meccaniche: | Memoria |
Categorie: | Educativi Azione e Destrezza |
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