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2-4
30'
8
Indipendente dalla lingua
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L’oro ammassato dai nani nelle terre di Armadora stuzzica la cupidigia. Elfi, Orchi, Goblins e Indovini radunano le loro forze. Inizia l’assedio di Armadora!
Posizionate le vostre armate, recintate territori, ma non illudetevi, un solo errore potrebbe bloccare la vostra strategia!
Armadöra utilizza lo stesso meccanismo di Nuggets per il gioco base, anche se il tema sono orchi, elfi, maghi e folletti a caccia di nani oro. I giocatori cercano di circondare le "miniere d'oro" sul piano di gioco. Ad ogni turno, un giocatore o piazza una guerriero a faccia in giù o pone due recinti. Alla fine del gioco, tutte le tessere sono rivelate, e ogni miniera d'oro viene assegnata al giocatore con i valori dei guerrieri piazzati più alti. Chi raccogli più punti .
Armodöra aggiunge anche regole avanzate per il gioco: ogni giocatore riceve un gettone di rinforzo e 1-2 gettoni di potere speciali. Invece di mettere un guerriero o erigere recinti, un giocatore può piazzare un gettone di rinforzo su uno dei suoi guerrieri in un territorio che non è ancora pieno, aumentando così la forza del guerriero. L'elfo permette di ridurre la forza di un guerriero avversario in un territorio non riempito, l'orco permette di porre un ulteriore recinto in quel turno, il goblin permette di posizionare un secondo guerriero, e il mago permette di guardare il valore di guerriero di un avversario già posizionato.
Meccaniche: | Controllo del territorio Espansione territoriale Piazzamento tessere |
Categorie: | Strategia Western Bluff Esplorazione |
Nomi alternativi: | Nuggets Armadora Nuggets 阿瑪多拉 알마도라 |
BARCODE: | 3770000282191 |
In 4 wishlist In 2 collezioni È stato visto 12963 volte |
L’oro ammassato dai nani nelle terre di Armadora stuzzica la cupidigia. Elfi, Orchi, Goblins e Indovini radunano le loro forze. Inizia l’assedio di Armadora!
Posizionate le vostre armate, recintate territori, ma non illudetevi, un solo errore potrebbe bloccare la vostra strategia!
Armadöra utilizza lo stesso meccanismo di Nuggets per il gioco base, anche se il tema sono orchi, elfi, maghi e folletti a caccia di nani oro. I giocatori cercano di circondare le "miniere d'oro" sul piano di gioco. Ad ogni turno, un giocatore o piazza una guerriero a faccia in giù o pone due recinti. Alla fine del gioco, tutte le tessere sono rivelate, e ogni miniera d'oro viene assegnata al giocatore con i valori dei guerrieri piazzati più alti. Chi raccogli più punti .
Armodöra aggiunge anche regole avanzate per il gioco: ogni giocatore riceve un gettone di rinforzo e 1-2 gettoni di potere speciali. Invece di mettere un guerriero o erigere recinti, un giocatore può piazzare un gettone di rinforzo su uno dei suoi guerrieri in un territorio che non è ancora pieno, aumentando così la forza del guerriero. L'elfo permette di ridurre la forza di un guerriero avversario in un territorio non riempito, l'orco permette di porre un ulteriore recinto in quel turno, il goblin permette di posizionare un secondo guerriero, e il mago permette di guardare il valore di guerriero di un avversario già posizionato.
Meccaniche: | Controllo del territorio Espansione territoriale Piazzamento tessere |
Categorie: | Strategia Western Bluff Esplorazione |
Nomi alternativi: | Nuggets Armadora Nuggets 阿瑪多拉 알마도라 |
BARCODE: | 3770000282191 |
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