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2-4
90'
12
Utilizzo del testo nel gioco moderato
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La mappa di Yuggoth è piuttosto insolita. Aggiunge tre nuove Aree con poteri speciali.
Il Mare di Melma
La fazione che controlla il punto panoramico del Mare di Melma può evocare i utili mostri Muffa di Melma, che sono mostri di livello medio. Il problema è che obbediscono a chiunque controlli il punto panoramico. Quindi, se hai evocato un gruppo di Muffe di Melma e un'altra persona cattura il punto panoramico da te, ne prende il controllo!
Il Laboratorio
La fazione che controlla il Laboratorio può usarlo per trasformare i suoi Cultisti in Cilindri Cerebrali. I fan che hanno letto Il Sussurratore nell'Oscurità o visto l'omonimo film sanno di cosa sto parlando. I cilindri producono ancora Potere come un Cultista normale, ma non possono muoversi da soli (devono essere trasportati). Non possono combattere né essere scelti per subire un colpo in combattimento. Invece, quando un Cilindro Cerebrale viene "lasciato", l'altra fazione può catturarlo. Ora ottengono il Potere da esso.
La Piramide Verde
La Piramide Verde contiene il potente Cervello di Yuggoth, che potenzia la tua fazione in molti modi utili. Tuttavia, in ogni Fase di Pulizia, il controllore della Piramide Verde deve verificare se il Guardiano della Piramide Verde si è risvegliato! Il Guardiano è un Antico Grande particolarmente ripugnante [poi riclassificato come Terrore] che è nemico di ogni fazione e che, dopo aver distrutto tutte le unità alla Piramide Verde, si muove su un percorso prestabilito intorno alla mappa causando distruzione ovunque. Ha una sua figura unica.
Meccaniche: | Lancio di dadi Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Movimento sul territorio |
Categorie: | Horror Miniature Espansione per gioco base |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 680569977731 |
La mappa di Yuggoth è piuttosto insolita. Aggiunge tre nuove Aree con poteri speciali.
Il Mare di Melma
La fazione che controlla il punto panoramico del Mare di Melma può evocare i utili mostri Muffa di Melma, che sono mostri di livello medio. Il problema è che obbediscono a chiunque controlli il punto panoramico. Quindi, se hai evocato un gruppo di Muffe di Melma e un'altra persona cattura il punto panoramico da te, ne prende il controllo!
Il Laboratorio
La fazione che controlla il Laboratorio può usarlo per trasformare i suoi Cultisti in Cilindri Cerebrali. I fan che hanno letto Il Sussurratore nell'Oscurità o visto l'omonimo film sanno di cosa sto parlando. I cilindri producono ancora Potere come un Cultista normale, ma non possono muoversi da soli (devono essere trasportati). Non possono combattere né essere scelti per subire un colpo in combattimento. Invece, quando un Cilindro Cerebrale viene "lasciato", l'altra fazione può catturarlo. Ora ottengono il Potere da esso.
La Piramide Verde
La Piramide Verde contiene il potente Cervello di Yuggoth, che potenzia la tua fazione in molti modi utili. Tuttavia, in ogni Fase di Pulizia, il controllore della Piramide Verde deve verificare se il Guardiano della Piramide Verde si è risvegliato! Il Guardiano è un Antico Grande particolarmente ripugnante [poi riclassificato come Terrore] che è nemico di ogni fazione e che, dopo aver distrutto tutte le unità alla Piramide Verde, si muove su un percorso prestabilito intorno alla mappa causando distruzione ovunque. Ha una sua figura unica.
Meccaniche: | Lancio di dadi Giocatori con caratteristiche/poteri variabili Movimento sul territorio |
Categorie: | Horror Miniature Espansione per gioco base |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 680569977731 |