|
|
|
|
2-5
15'
8
|
Disponibile presso un magazzino esterno.Prezzo Promo
In Do Not Disturb i giocatori cercano antichi tesori sfidando la maledizione del Faraone.
Preparazione: posizionare casualmente 7 carte coperte sul tavolo (porte), una per ogni simbolo sul retro. Le altre carte vengono distribuite ai giocatori per formare la loro mano. Per deduzione, i giocatori hanno informazioni parziali sul contenuto delle 'porte' (perché le carte nella loro mano non sono sul tavolo).
Gioco: è un gioco cooperativo. Senza parlare, nel loro turno, i giocatori possono muovere le 7 carte sul tavolo, verso l'alto (STOP) o verso il basso (OK), per comunicare agli altri giocatori quali porte entrerebbero e quali no. Il 'capo spedizione' del turno deve assumersi la responsabilità di entrare nelle porte scelte, rivelando il contenuto delle carte, sperando di trovare mappe che li conducano ai tesori e cercando di evitare le maledizioni del Faraone che potrebbero fermare la loro ricerca.
Fine: i giocatori vincono se riescono a raggiungere le sale del tesoro (vincendo tre turni consecutivi) e trovano almeno un tesoro (ogni mappa non trovata, perché nascosta dietro porte che i giocatori hanno deciso di non aprire, riduce le sale del tesoro che possono raggiungere).
| Meccaniche: | |
| Categorie: | Giochi di Carte |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 8034063231868 |
| È stato visto 4 volte | |
In Do Not Disturb i giocatori cercano antichi tesori sfidando la maledizione del Faraone.
Preparazione: posizionare casualmente 7 carte coperte sul tavolo (porte), una per ogni simbolo sul retro. Le altre carte vengono distribuite ai giocatori per formare la loro mano. Per deduzione, i giocatori hanno informazioni parziali sul contenuto delle 'porte' (perché le carte nella loro mano non sono sul tavolo).
Gioco: è un gioco cooperativo. Senza parlare, nel loro turno, i giocatori possono muovere le 7 carte sul tavolo, verso l'alto (STOP) o verso il basso (OK), per comunicare agli altri giocatori quali porte entrerebbero e quali no. Il 'capo spedizione' del turno deve assumersi la responsabilità di entrare nelle porte scelte, rivelando il contenuto delle carte, sperando di trovare mappe che li conducano ai tesori e cercando di evitare le maledizioni del Faraone che potrebbero fermare la loro ricerca.
Fine: i giocatori vincono se riescono a raggiungere le sale del tesoro (vincendo tre turni consecutivi) e trovano almeno un tesoro (ogni mappa non trovata, perché nascosta dietro porte che i giocatori hanno deciso di non aprire, riduce le sale del tesoro che possono raggiungere).
| Meccaniche: | |
| Categorie: | Giochi di Carte |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 8034063231868 |
| È stato visto 4 volte | |