phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Promo Banner Promo Banner
Main Pic
add-wishlist
add-collection
add-alert
LANGUAGE-UK
1
180'
13
Uso estensivo di testo nel gioco

Fields of Fire: Deluxe Edition

Un gioco da tavolo di Ben Hull
Editore: GMT Games
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
Fields of Fire: Deluxe Edition
L'articolo non è disponibile, puoi utilizzare il nostro sistema di notifica per sapere quando sarà nuovamente ordinabile.
add-alert
Descrizione Descrizione

Fields of Fire è un gioco in solitario che consiste nel comandare una compagnia di fucilieri tra la Seconda Guerra Mondiale e i giorni nostri. Il gioco è diverso da molti altri giochi tattici in quanto è privo di regole e basato sulle carte. Il gioco prevede due mazzi di carte. Il mazzo Terreno è basato su una regione specifica e serve a costruire una mappa per le varie missioni che la compagnia deve svolgere. Il mazzo Azione serve per controllare il combattimento, il comando e il controllo e i vari tentativi di attività. Le unità della compagnia sono segnalini che rappresentano elementi del quartier generale, squadre, squadre d'armi, osservatori avanzati, singoli veicoli o elicotteri. Una singola partita è una missione e diverse missioni di una campagna storica sono collegate tra loro per consentire al giocatore di gestire l'esperienza e le sostituzioni. Una missione può essere giocata in circa 1-4 ore.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Tabelloni modulari Campagna/Battaglia guidata dalla carte Solo / Gioco del solitario
Categorie: Wargame Seconda Guerra Mondiale
Nomi alternativi:
L'articolo è in 1 carrello In 1 wishlist
Descrizione Descrizione

Fields of Fire è un gioco in solitario che consiste nel comandare una compagnia di fucilieri tra la Seconda Guerra Mondiale e i giorni nostri. Il gioco è diverso da molti altri giochi tattici in quanto è privo di regole e basato sulle carte. Il gioco prevede due mazzi di carte. Il mazzo Terreno è basato su una regione specifica e serve a costruire una mappa per le varie missioni che la compagnia deve svolgere. Il mazzo Azione serve per controllare il combattimento, il comando e il controllo e i vari tentativi di attività. Le unità della compagnia sono segnalini che rappresentano elementi del quartier generale, squadre, squadre d'armi, osservatori avanzati, singoli veicoli o elicotteri. Una singola partita è una missione e diverse missioni di una campagna storica sono collegate tra loro per consentire al giocatore di gestire l'esperienza e le sostituzioni. Una missione può essere giocata in circa 1-4 ore.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche: Tabelloni modulari Campagna/Battaglia guidata dalla carte Solo / Gioco del solitario
Categorie: Wargame Seconda Guerra Mondiale
Nomi alternativi:
L'articolo è in 1 carrello In 1 wishlist