phone (+39) 320 073 4588
email CONTATTACI VIA MAIL
Promo Banner Promo Banner
Main Pic
add-wishlist
add-collection
add-alert
LANGUAGE-UK

Flanks Of Gettysburg

Un gioco da tavolo di
Editore: Compass Games
utrade Vuoi vendere la tua copia di questo gioco?
utradestar
Usa il nostro marketplace utrade!
Flanks Of Gettysburg
Disponibile presso un magazzino esterno.
Spedizione in circa 10/21 giorni
Listino: 69,00€ 62,10€
IT Gratuita
Descrizione Descrizione

Flanks of Gettysburg (FOG) consiste in due giochi per due giocatori a livello di compagnia, simulando gli attacchi ai fianchi di Little Round Top e Culp's Hill il 2 luglio 1863. Ogni assalto è un gioco separato. Un giocatore controlla le forze degli Stati Uniti (Unione) e l'altro giocatore controlla le forze degli Stati Confederati (Confederati). Storicamente l'Unione ha sconfitto le forze ribelli su entrambi i fianchi perché ha inviato abbastanza rinforzi per fermare l'assalto. Ma ciò non significa che i ribelli non abbiano possibilità. FOG utilizza un sistema di estrazione di chit simile ai design di John Poniske Ball' Bluff e Belmont. FOG dura tre o tre ore e mezza per partita e offre un'elevata capacità solitaria. Il design permette diverse situazioni ipotetiche e molte regole opzionali aggiuntive per garantire la rigiocabilità. Entrambi i giochi seguono regole simili applicando fuoco e movimento unici, corpo a corpo e assegnazione degli ordini. Questi sono approcci semplici e rapidi a situazioni complesse. Sì, è un altro gioco su Gettysburg, qualcosa che John ha detto che non avrebbe mai fatto. Tuttavia, crede che queste azioni individuali siano degne di un trattamento individuale, Culp's Hill in particolare. Le battaglie di Culp's Hill e Little Roundtop hanno dimostrato la determinazione di Lee ad attaccare e circondare l'esercito dell'Unione del Potomac. FOG non cerca di ricreare nessun grande assalto, ma presenta il disperato finale di tre ore che si è svolto agli estremi in entrambi i casi. Questi sono stati i due momenti in cui Lee è stato più vicino a ottenere una svolta a Gettysburg. Culp's Hill offre posizioni difensive preparate all'Unione ma il rischio di avere rinforzi che riportano al Generale Greene prima di unirsi alla linea. Little Round Top introduce l'artiglieria e i cecchini e sfida i giocatori ad uscire o bloccare l'uscita delle forze ribelli tra Little e Big Round Tops. Ogni gioco offre una bellissima mappa di Rick Barber e un basso mix di contatori. I chit regimentali permettono alle compagnie di muoversi, sparare a salve o combattere corpo a corpo a discrezione del giocatore. Il terreno su cui i Confederati devono assaltare è difficile e a volte il movimento sotto il fuoco può essere estremamente lento. Le perdite aumentano rapidamente fino a quando i ribelli non sono abbastanza vicini per vendicarsi. Gli ufficiali sono essenziali per trasmettere gli ordini, per radunare le unità rotte e per influenzare il corpo a corpo. In alcuni casi gli ufficiali possono dimostrarsi l'unico modo per rompere o mantenere la linea. A causa della loro importanza e visibilità, le perdite degli ufficiali sono alte. Gli ufficiali sostitutivi sono disponibili ma sono anche ottimi bersagli. Il designer, John Poniske, sta attualmente lavorando a un seguito, utilizzando le stesse regole, che copre le battaglie di cavalleria di Gettysburg.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
BARCODE: 196852185498
È stato visto 20 volte
Descrizione Descrizione

Flanks of Gettysburg (FOG) consiste in due giochi per due giocatori a livello di compagnia, simulando gli attacchi ai fianchi di Little Round Top e Culp's Hill il 2 luglio 1863. Ogni assalto è un gioco separato. Un giocatore controlla le forze degli Stati Uniti (Unione) e l'altro giocatore controlla le forze degli Stati Confederati (Confederati). Storicamente l'Unione ha sconfitto le forze ribelli su entrambi i fianchi perché ha inviato abbastanza rinforzi per fermare l'assalto. Ma ciò non significa che i ribelli non abbiano possibilità. FOG utilizza un sistema di estrazione di chit simile ai design di John Poniske Ball' Bluff e Belmont. FOG dura tre o tre ore e mezza per partita e offre un'elevata capacità solitaria. Il design permette diverse situazioni ipotetiche e molte regole opzionali aggiuntive per garantire la rigiocabilità. Entrambi i giochi seguono regole simili applicando fuoco e movimento unici, corpo a corpo e assegnazione degli ordini. Questi sono approcci semplici e rapidi a situazioni complesse. Sì, è un altro gioco su Gettysburg, qualcosa che John ha detto che non avrebbe mai fatto. Tuttavia, crede che queste azioni individuali siano degne di un trattamento individuale, Culp's Hill in particolare. Le battaglie di Culp's Hill e Little Roundtop hanno dimostrato la determinazione di Lee ad attaccare e circondare l'esercito dell'Unione del Potomac. FOG non cerca di ricreare nessun grande assalto, ma presenta il disperato finale di tre ore che si è svolto agli estremi in entrambi i casi. Questi sono stati i due momenti in cui Lee è stato più vicino a ottenere una svolta a Gettysburg. Culp's Hill offre posizioni difensive preparate all'Unione ma il rischio di avere rinforzi che riportano al Generale Greene prima di unirsi alla linea. Little Round Top introduce l'artiglieria e i cecchini e sfida i giocatori ad uscire o bloccare l'uscita delle forze ribelli tra Little e Big Round Tops. Ogni gioco offre una bellissima mappa di Rick Barber e un basso mix di contatori. I chit regimentali permettono alle compagnie di muoversi, sparare a salve o combattere corpo a corpo a discrezione del giocatore. Il terreno su cui i Confederati devono assaltare è difficile e a volte il movimento sotto il fuoco può essere estremamente lento. Le perdite aumentano rapidamente fino a quando i ribelli non sono abbastanza vicini per vendicarsi. Gli ufficiali sono essenziali per trasmettere gli ordini, per radunare le unità rotte e per influenzare il corpo a corpo. In alcuni casi gli ufficiali possono dimostrarsi l'unico modo per rompere o mantenere la linea. A causa della loro importanza e visibilità, le perdite degli ufficiali sono alte. Gli ufficiali sostitutivi sono disponibili ma sono anche ottimi bersagli. Il designer, John Poniske, sta attualmente lavorando a un seguito, utilizzando le stesse regole, che copre le battaglie di cavalleria di Gettysburg.

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
BARCODE: 196852185498
È stato visto 20 volte