![]() |
|
2-6
10'
8
Indipendente dalla lingua
|
Prezzo Promo
Animali di tutto il mondo si riuniscono per i campionati di hula hoop. Il loro obiettivo è mantenere il cerchio il più a lungo possibile.
Questo è rappresentato da carte. L'obiettivo è sbarazzarsi di tutte le proprie carte o far cadere tutti gli altri giocatori ("far cadere il loro cerchio").
Ogni giocatore inizia con cinque carte in mano, più cinque carte scoperte davanti a sé. Quando è il loro turno, possono scegliere di giocare una delle loro carte scoperte o una dalla loro mano. Il primo giocatore gioca una carta qualsiasi e chiede al giocatore successivo di giocare una carta "più alta" o "più bassa". Un giocatore può seguirlo o "raddoppiare", cioè giocare la stessa carta del giocatore che lo precede. Poi tutti devono raddoppiare (o interrompere il raddoppio con una carta vicina o un jolly). Un giocatore che non può giocare lascia cadere il suo cerchio ed è fuori dal turno.
Quando rimane un solo giocatore, o quando un giocatore si è liberato di tutte le sue carte, riceve tante carte quante ne sono state giocate in quel turno. Il primo giocatore che raggiunge 77 punti vince la partita.
Meccaniche: | |
Categorie: | Giochi di Carte Animali |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 3701551701206 |
È stato visto 40 volte |
Animali di tutto il mondo si riuniscono per i campionati di hula hoop. Il loro obiettivo è mantenere il cerchio il più a lungo possibile.
Questo è rappresentato da carte. L'obiettivo è sbarazzarsi di tutte le proprie carte o far cadere tutti gli altri giocatori ("far cadere il loro cerchio").
Ogni giocatore inizia con cinque carte in mano, più cinque carte scoperte davanti a sé. Quando è il loro turno, possono scegliere di giocare una delle loro carte scoperte o una dalla loro mano. Il primo giocatore gioca una carta qualsiasi e chiede al giocatore successivo di giocare una carta "più alta" o "più bassa". Un giocatore può seguirlo o "raddoppiare", cioè giocare la stessa carta del giocatore che lo precede. Poi tutti devono raddoppiare (o interrompere il raddoppio con una carta vicina o un jolly). Un giocatore che non può giocare lascia cadere il suo cerchio ed è fuori dal turno.
Quando rimane un solo giocatore, o quando un giocatore si è liberato di tutte le sue carte, riceve tante carte quante ne sono state giocate in quel turno. Il primo giocatore che raggiunge 77 punti vince la partita.
Meccaniche: | |
Categorie: | Giochi di Carte Animali |
Nomi alternativi: | |
BARCODE: | 3701551701206 |
È stato visto 40 volte |