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2-4
20'
5
Indipendente dalla lingua
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Prezzo Promo
In Irrgarten der Magier (Labirinto del Mago), voi e i vostri compagni di gioco dovete aiutare Linus ad attraversare la foresta oscura per raccogliere tredici oggetti prima che scada il tempo.
L'area di gioco è composta da due livelli. Al livello terra, c'è un tabellone di gioco con creste di plastica che creano barriere per il movimento. Man mano che si migliora nel gioco, si possono aggiungere delle siepi al tabellone per creare ulteriori barriere. Un giocatore muoverà il giovane mago Linus attraverso il tabellone.
Ma Linus deve viaggiare con una stella in testa per poter trovare gli oggetti al buio. Il secondo livello di gioco è un foglio di plastica che forma il cielo. Un altro giocatore controllerà un "pulsante magico" che trattiene magneticamente la stella, attaccata a Linus, nel cielo e le impedisce di cadere.
Al turno, si scopre una carta percorso; tre spazi hanno dei bersagli, mentre gli altri tre spazi saranno riempiti con i gettoni bersaglio rivelati. Dopo aver discusso su come muoversi e aver avviato il timer elettronico, due giocatori spostano Linus e la stella (tramite il pulsante magico) verso un obiettivo dopo l'altro, finché non hanno visitato tutti e sei gli obiettivi o il tempo è scaduto. Se la stella cade a causa dei giocatori che si muovono in direzioni diverse, i giocatori devono prima sollevare nuovamente la stella prima di muoversi.
Posizionate ogni gettone raggiunto negli slot del timer e rimettete i gettoni degli obiettivi non raggiunti a faccia in giù nel rifornimento. Se si raggiungono tutti e tredici gli obiettivi entro la fine di dodici turni di gioco, si vince!
In Irrgarten der Magier (Labirinto del Mago), voi e i vostri compagni di gioco dovete aiutare Linus ad attraversare la foresta oscura per raccogliere tredici oggetti prima che scada il tempo.
L'area di gioco è composta da due livelli. Al livello terra, c'è un tabellone di gioco con creste di plastica che creano barriere per il movimento. Man mano che si migliora nel gioco, si possono aggiungere delle siepi al tabellone per creare ulteriori barriere. Un giocatore muoverà il giovane mago Linus attraverso il tabellone.
Ma Linus deve viaggiare con una stella in testa per poter trovare gli oggetti al buio. Il secondo livello di gioco è un foglio di plastica che forma il cielo. Un altro giocatore controllerà un "pulsante magico" che trattiene magneticamente la stella, attaccata a Linus, nel cielo e le impedisce di cadere.
Al turno, si scopre una carta percorso; tre spazi hanno dei bersagli, mentre gli altri tre spazi saranno riempiti con i gettoni bersaglio rivelati. Dopo aver discusso su come muoversi e aver avviato il timer elettronico, due giocatori spostano Linus e la stella (tramite il pulsante magico) verso un obiettivo dopo l'altro, finché non hanno visitato tutti e sei gli obiettivi o il tempo è scaduto. Se la stella cade a causa dei giocatori che si muovono in direzioni diverse, i giocatori devono prima sollevare nuovamente la stella prima di muoversi.
Posizionate ogni gettone raggiunto negli slot del timer e rimettete i gettoni degli obiettivi non raggiunti a faccia in giù nel rifornimento. Se si raggiungono tutti e tredici gli obiettivi entro la fine di dodici turni di gioco, si vince!