Descrizione
Un Anello per domarli,
Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli
e nel buio incatenarli.
Entrate nel mondo della Terra di Mezzo con L’Unico Anello™, il Gioco di Ruolo ufficiale basato sulle opere di J.R.R. Tolkien. Espressamente concepito per rievocare le atmosfere de Lo Hobbit™ e Il Signore degli Anelli™, il gioco include regole per creare eroi e intraprendere avventure in una terra minacciata dalla rinascita dell’Ombra.
Questo splendido manuale cartonato presenta la Terra di Mezzo così com’era vent’anni dopo la fatidica sparizione di Bilbo Baggins e il suo inaspettato ritorno. I grandi eventi narrati ne Il Signore degli Anelli™ sono ancora cinquant’anni nel futuro, lasciando ampio spazio per narrare storie degne di un racconto epico.
Giunto alla sua seconda edizione, L’Unico Anello™ presenta regole aggiornate e revisionate, uno stile grafico
completamente nuovo e un focus speciale sulla regione dellÂ’Eriador, le Terre Solitarie a ovest delle Montagne Nebbiose.
- Regole per attraversare la Terra di Mezzo, affrontare avversari spaventosi e incontrare i personaggi celebri di questo mondo.
- Indicazioni esaurienti per il Maestro del Sapere su come infondere vita nella Terra di Mezzo, incluse regole sui tesori magici, lÂ’Ombra e lÂ’Occhio di Mordor.
- Informazioni approfondite su sei patroni, famosi individui che patrocinano le avventure degli Eroi Giocanti, come Bilbo Baggins e Gandalf il Grigio.
- Un bestiario di micidiali avversari, dagli umili Briganti e Orchi Soldati a mostruosi Troll di Caverna e Wight dei Tumuli.
- Regole per creare le vostre Cose Senza Nome personalizzate, esseri inconoscibili che si annidano negli anfratti più bui del mondo.
- UnÂ’avventura completa basata su un luogo storico, LÂ’Astro delle Brume, corredata di consigli supplementari per i Maestri del Sapere principianti.
Hardcover, Full color, Formato Letter, 240 pagine, PDF incluso.