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2-6
90'
14
Indipendente dalla lingua
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Preparatevi a entrare nel povero e squallido quartiere di Whitechapel, nella Londra del 1888, teatro dei misteriosi omicidi di Jack lo Squartatore, con i suoi vicoli affollati e maleodoranti, i venditori ambulanti, i mercanti urlanti, i bambini sporchi e coperti di stracci che corrono tra la folla e chiedono l'elemosina e le prostitute, chiamate “le miserabili”, a ogni angolo di strada. Il gioco da tavolo Lettere da Whitechapel, che si gioca in 90-150 minuti, porta i giocatori proprio lì. Un giocatore interpreta Jack lo Squartatore e il suo obiettivo è quello di fare cinque vittime prima di essere catturato. Gli altri giocatori sono detective della polizia che devono collaborare per catturare Jack lo Squartatore prima della fine della partita. Il tabellone di gioco rappresenta l'area di Whitechapel all'epoca di Jack lo Squartatore ed è contrassegnato da 199 cerchi numerati collegati tra loro da linee tratteggiate. Durante il gioco, Jack lo Squartatore, i Poliziotti e i Miserabili vengono spostati lungo le linee tratteggiate che rappresentano le strade di Whitechapel. Jack lo Squartatore si muove furtivamente tra i cerchi numerati, mentre i poliziotti si spostano con le loro pattuglie tra gli incroci e i Miserabili vagano da soli tra i cerchi numerati.
| Meccaniche: | Memoria A schieramento segreto Movimento da punto a punto Gioco a squadre |
| Categorie: | Delitti e Misteri Deduzione Bluff Dopo Napoleone |
| Nomi alternativi: | |
| È stato visto 13 volte | |
Preparatevi a entrare nel povero e squallido quartiere di Whitechapel, nella Londra del 1888, teatro dei misteriosi omicidi di Jack lo Squartatore, con i suoi vicoli affollati e maleodoranti, i venditori ambulanti, i mercanti urlanti, i bambini sporchi e coperti di stracci che corrono tra la folla e chiedono l'elemosina e le prostitute, chiamate “le miserabili”, a ogni angolo di strada. Il gioco da tavolo Lettere da Whitechapel, che si gioca in 90-150 minuti, porta i giocatori proprio lì. Un giocatore interpreta Jack lo Squartatore e il suo obiettivo è quello di fare cinque vittime prima di essere catturato. Gli altri giocatori sono detective della polizia che devono collaborare per catturare Jack lo Squartatore prima della fine della partita. Il tabellone di gioco rappresenta l'area di Whitechapel all'epoca di Jack lo Squartatore ed è contrassegnato da 199 cerchi numerati collegati tra loro da linee tratteggiate. Durante il gioco, Jack lo Squartatore, i Poliziotti e i Miserabili vengono spostati lungo le linee tratteggiate che rappresentano le strade di Whitechapel. Jack lo Squartatore si muove furtivamente tra i cerchi numerati, mentre i poliziotti si spostano con le loro pattuglie tra gli incroci e i Miserabili vagano da soli tra i cerchi numerati.
| Meccaniche: | Memoria A schieramento segreto Movimento da punto a punto Gioco a squadre |
| Categorie: | Delitti e Misteri Deduzione Bluff Dopo Napoleone |
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