|
|
|
|
1
14
|
Un gioco di ruolo solitario di potere, catastrofi e sapere arcano
Il tuo laboratorio è disseminato di cimeli, testimoni muti di una vita segnata da un’insaziabile brama. Era sete di potere? Dèi, quanto eri forte. Circonfuso d’incantesimi volti a svelare i più antichi misteri o persino a esercitare il controllo su questo mondo per te sempre più alieno. O era fame di calore umano? Tutto questo... Per cosa? Per fragili legami a stento capaci di quietare il tuo bisogno di appartenenza? Mentre chiudi questo capitolo della tua vita, rifletti sulle tracce del passato, su tutte le cicatrici e i rimpianti. Tu sei il Magus, lo Stregone della Torre Solitaria, e tramite queste pagine rammenterai la tua storia.
Giocando a Magus, userai dadi e penna per scrivere una vicenda unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sull’infinita solitudine del potere. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività . In ogni caso sarai tu a stabilire il ritmo di gioco, che si tratti di tre ore soltanto o di intere settimane. Ti destreggerai tra incontri bizzarri e imprevedibili opportunità di imparare incantesimi o stringere effimeri legami. Ma attenzione, potrai affrontare solo sette eventi prima che giunga la fine. Il tempo vola e dovrai prendere decisioni difficili.
Il primo gioco edito in Italia di un’autrice dalla Repubblica delle Filippine.
| Meccaniche: | |
| Categorie: | |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 9791280274052 |
| È stato visto 31 volte | |
Un gioco di ruolo solitario di potere, catastrofi e sapere arcano
Il tuo laboratorio è disseminato di cimeli, testimoni muti di una vita segnata da un’insaziabile brama. Era sete di potere? Dèi, quanto eri forte. Circonfuso d’incantesimi volti a svelare i più antichi misteri o persino a esercitare il controllo su questo mondo per te sempre più alieno. O era fame di calore umano? Tutto questo... Per cosa? Per fragili legami a stento capaci di quietare il tuo bisogno di appartenenza? Mentre chiudi questo capitolo della tua vita, rifletti sulle tracce del passato, su tutte le cicatrici e i rimpianti. Tu sei il Magus, lo Stregone della Torre Solitaria, e tramite queste pagine rammenterai la tua storia.
Giocando a Magus, userai dadi e penna per scrivere una vicenda unica sulla ricerca della perfezione nelle arti arcane e sull’infinita solitudine del potere. I tuoi pensieri messi per iscritto formeranno il diario: l’artefatto che rappresenta lo scopo ultimo del gioco. Potrai anche disegnare, inserire fotografie, creare un pastiche di collegamenti ad altre forme di creatività . In ogni caso sarai tu a stabilire il ritmo di gioco, che si tratti di tre ore soltanto o di intere settimane. Ti destreggerai tra incontri bizzarri e imprevedibili opportunità di imparare incantesimi o stringere effimeri legami. Ma attenzione, potrai affrontare solo sette eventi prima che giunga la fine. Il tempo vola e dovrai prendere decisioni difficili.
Il primo gioco edito in Italia di un’autrice dalla Repubblica delle Filippine.
| Meccaniche: | |
| Categorie: | |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 9791280274052 |
| È stato visto 31 volte | |