|
|
|
|
1-8
20'
4
|
Disponibile presso un magazzino esterno.Prezzo Promo
Ci sono quattro animali nel gioco. Tutti i giocatori sono responsabili del viaggio sicuro dell'uccello, del topo e del chipmunk verso la loro casa in un albero alla fine del percorso di gioco. Sfortunatamente, il gatto "Max" è un cacciatore naturale e inseguitore (non può farne a meno) e rappresenta una minaccia continua. L'obiettivo è che i giocatori collaborino per portare i tre animali al sicuro nell'albero.
Tutti gli animali si muovono basandosi sul lancio di due dadi, ciascuno contenente tre tacche nere e tre tacche verdi. Una tacca nera sposta Max di uno spazio, mentre le tacche verdi possono essere distribuite tramite consenso tra i giocatori (insegna logica, consultazione e decisione) tra gli altri animali per muoverli. Max si muove più spesso e più lontano delle altre creature che condividono i tiri delle tacche verdi. I giocatori possono scegliere di muovere i loro animali prima o dopo Max; possono anche usare quattro snack per gatti per richiamare Max alla posizione di partenza, permettendo agli altri animali di sfuggire a una possibile cattura o allungare il loro vantaggio.
Ogni animale ha il proprio scorciatoia speciale sul tabellone per accelerare il loro viaggio o sfuggire a Max; se terminano un turno sullo spazio di inizio del loro scorciatoia, possono immediatamente spostarsi all'altra estremità ; se superano l'ingresso, lo mancano. Tuttavia, se Max termina un turno su un qualsiasi ingresso scorciatoia, la prende immediatamente (ma non mangerà alcun animale sullo spazio di inizio scorciatoia). Max può trovarsi tra o anche davanti agli altri animali mentre avanzano insieme lungo il percorso. Quando Max raggiunge la base dell'albero, si accampa e non può essere riportato all'inizio con uno snack per gatti. Gli altri animali dovranno rischiare un salto finale su e giù per la schiena di Max per mettersi in salvo. Tutti i giocatori vincono o perdono a seconda di quanto riescono a salvare l'uccello, il topo e il chipmunk da Max.
| Meccaniche: | Lancia / Gira la ruota e muovi |
| Categorie: | Gara Animali Gioco per bambini |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 9789079629206 |
Ci sono quattro animali nel gioco. Tutti i giocatori sono responsabili del viaggio sicuro dell'uccello, del topo e del chipmunk verso la loro casa in un albero alla fine del percorso di gioco. Sfortunatamente, il gatto "Max" è un cacciatore naturale e inseguitore (non può farne a meno) e rappresenta una minaccia continua. L'obiettivo è che i giocatori collaborino per portare i tre animali al sicuro nell'albero.
Tutti gli animali si muovono basandosi sul lancio di due dadi, ciascuno contenente tre tacche nere e tre tacche verdi. Una tacca nera sposta Max di uno spazio, mentre le tacche verdi possono essere distribuite tramite consenso tra i giocatori (insegna logica, consultazione e decisione) tra gli altri animali per muoverli. Max si muove più spesso e più lontano delle altre creature che condividono i tiri delle tacche verdi. I giocatori possono scegliere di muovere i loro animali prima o dopo Max; possono anche usare quattro snack per gatti per richiamare Max alla posizione di partenza, permettendo agli altri animali di sfuggire a una possibile cattura o allungare il loro vantaggio.
Ogni animale ha il proprio scorciatoia speciale sul tabellone per accelerare il loro viaggio o sfuggire a Max; se terminano un turno sullo spazio di inizio del loro scorciatoia, possono immediatamente spostarsi all'altra estremità ; se superano l'ingresso, lo mancano. Tuttavia, se Max termina un turno su un qualsiasi ingresso scorciatoia, la prende immediatamente (ma non mangerà alcun animale sullo spazio di inizio scorciatoia). Max può trovarsi tra o anche davanti agli altri animali mentre avanzano insieme lungo il percorso. Quando Max raggiunge la base dell'albero, si accampa e non può essere riportato all'inizio con uno snack per gatti. Gli altri animali dovranno rischiare un salto finale su e giù per la schiena di Max per mettersi in salvo. Tutti i giocatori vincono o perdono a seconda di quanto riescono a salvare l'uccello, il topo e il chipmunk da Max.
| Meccaniche: | Lancia / Gira la ruota e muovi |
| Categorie: | Gara Animali Gioco per bambini |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 9789079629206 |