Paint the Roses è un gioco di deduzione logica, cooperativo per 2-5 giocatori, che si adatta automaticamente alla vostra abilità durante il gioco.
Ambientato nell'enigmatico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, voi e i vostri amici siete i giardinieri reali appena nominati. Lavorate insieme per completare il giardino del palazzo secondo i capricci della Regina di Cuori. Usate la strategia, la logica e il lavoro di squadra per completare il giardino stando sempre un passo avanti alla Regina, altrimenti l'ultima cosa che sentirete sarà : "Via le teste!".
I capricci della Regina sono condivisi tramite carte, istruzioni segrete che ogni giocatore riceve su come deve essere sistemato il giardino. I suoi capricci cambiano continuamente, quindi non appena ne risolvete uno, ne avrete in mano un altro.
A ogni turno, come squadra, dovete indovinare almeno una di queste "carte capriccio" segrete. Non si può dire cosa mostra la propria carta, ma posizionando con attenzione una nuova tessera arbusto nel giardino (presa da quelle disponibili nella Serra) si possono rivelare indizi, gettoni che mostreranno eventuali corrispondenze tra la disposizione nel giardino e i capricci segreti che ogni giocatore ha in mano.
Sebbene non si possa discutere della propria carta capriccio segreta, si può discutere apertamente di quelle degli altri giocatori. Condividete le vostre teorie al tavolo e poi tirate a indovinare. Indovinare un capriccio fa avanzare il giocatore sul percorso del punteggio, ma la Regina lo segue sempre e la sua velocità si regola automaticamente in base al punteggio corrente. Se indovinate, la Regina si muoverà due volte più velocemente e la sua ascia si avvicinerà sempre di più al vostro collo.
L'articolo è in 2 carrelliÈ stato visto 88 volte
Descrizione
Paint the Roses è un gioco di deduzione logica, cooperativo per 2-5 giocatori, che si adatta automaticamente alla vostra abilità durante il gioco.
Ambientato nell'enigmatico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, voi e i vostri amici siete i giardinieri reali appena nominati. Lavorate insieme per completare il giardino del palazzo secondo i capricci della Regina di Cuori. Usate la strategia, la logica e il lavoro di squadra per completare il giardino stando sempre un passo avanti alla Regina, altrimenti l'ultima cosa che sentirete sarà : "Via le teste!".
I capricci della Regina sono condivisi tramite carte, istruzioni segrete che ogni giocatore riceve su come deve essere sistemato il giardino. I suoi capricci cambiano continuamente, quindi non appena ne risolvete uno, ne avrete in mano un altro.
A ogni turno, come squadra, dovete indovinare almeno una di queste "carte capriccio" segrete. Non si può dire cosa mostra la propria carta, ma posizionando con attenzione una nuova tessera arbusto nel giardino (presa da quelle disponibili nella Serra) si possono rivelare indizi, gettoni che mostreranno eventuali corrispondenze tra la disposizione nel giardino e i capricci segreti che ogni giocatore ha in mano.
Sebbene non si possa discutere della propria carta capriccio segreta, si può discutere apertamente di quelle degli altri giocatori. Condividete le vostre teorie al tavolo e poi tirate a indovinare. Indovinare un capriccio fa avanzare il giocatore sul percorso del punteggio, ma la Regina lo segue sempre e la sua velocità si regola automaticamente in base al punteggio corrente. Se indovinate, la Regina si muoverà due volte più velocemente e la sua ascia si avvicinerà sempre di più al vostro collo.