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Disponibile presso un magazzino esterno.Prezzo Promo
Un feroce drago minaccia di bruciare tutti i villaggi nel regno! Fortunatamente i draghi sono avidi, quindi se riesci a corromperlo con tesori ottenuti dal campo di battaglia come l'ascia di un barbaro o una piuma di fenice, potresti convincerlo a risparmiare il tuo villaggio. Purtroppo, altri abitanti del regno hanno lo stesso piano... In Please Don't Burn My Village!, ambientato nel mondo di Castle Panic, devi corrompere con il giusto tesoro al momento giusto per attirare l'attenzione del drago - acquistando tesori al mercato nero e maledicendo i tesori degli altri abitanti. Quando non resta più tesoro, il drago brucerà tutti i villaggi tranne uno. Sarà il tuo a sopravvivere? Nei dettagli, i giocatori tengono in mano carte tesoro che possono usare per 1) corrompere il drago, 2) acquistare più carte tesoro dal mercato nero, o 3) pescare una carta tesoro. Quando corrompono il drago, posizionano le carte in set di fronte a loro, spostano il segnalino in vantaggio del drago e posizionano più carte nel mercato nero. Se scelgono di comprare al mercato nero, pagano dal loro mazzo il numero di carte indicato su una bancarella del mercato nero, prendono le carte da quella bancarella nel loro mazzo, e abbassano un tesoro nel favore del drago che corrisponde a una delle carte usate per comprare le loro carte. Il numero di spazi che un giocatore sposta il segnalino su (quando corrompe il drago) o giù (quando compra al mercato nero) corrisponde al numero di carte giocate. Se i giocatori non vogliono influenzare i valori a favore del drago o sono senza carte, possono semplicemente pescare una carta. Il gioco presenta un finale di rischio: ogni volta che qualcuno corrompe il drago, le carte vengono girate e posizionate negli spazi del mercato nero finché non viene rivelata una carta corrispondente o un jolly. Quando non viene trovata alcuna carta e il mazzo si esaurisce, il gioco termina, si ferma il gioco e i giocatori aggiungono eventuali carte rimaste in mano alle corruzioni che corrispondono alle carte precedentemente giocate. (Un giocatore non può aggiungere jolly e nuovi tipi di tesoro in questo momento.) Poi sommano il valore totale delle loro corruzioni, con ogni carta che vale il suo valore nel favore del drago. Jolly e carte tesoro non giocate valgono -1 a -4 punti. Il giocatore con il punteggio più alto vince, risparmiando il suo villaggio dalla catastrofe. Chi sa scegliere con tempismo le proprie corruzioni per assicurarsi che i propri tesori siano più apprezzati dal drago quando il gioco finisce?
| Meccaniche: | |
| Categorie: | |
| Nomi alternativi: | |
| BARCODE: | 850680002531 |
| L'articolo è in 1 carrello | |
Un feroce drago minaccia di bruciare tutti i villaggi nel regno! Fortunatamente i draghi sono avidi, quindi se riesci a corromperlo con tesori ottenuti dal campo di battaglia come l'ascia di un barbaro o una piuma di fenice, potresti convincerlo a risparmiare il tuo villaggio. Purtroppo, altri abitanti del regno hanno lo stesso piano... In Please Don't Burn My Village!, ambientato nel mondo di Castle Panic, devi corrompere con il giusto tesoro al momento giusto per attirare l'attenzione del drago - acquistando tesori al mercato nero e maledicendo i tesori degli altri abitanti. Quando non resta più tesoro, il drago brucerà tutti i villaggi tranne uno. Sarà il tuo a sopravvivere? Nei dettagli, i giocatori tengono in mano carte tesoro che possono usare per 1) corrompere il drago, 2) acquistare più carte tesoro dal mercato nero, o 3) pescare una carta tesoro. Quando corrompono il drago, posizionano le carte in set di fronte a loro, spostano il segnalino in vantaggio del drago e posizionano più carte nel mercato nero. Se scelgono di comprare al mercato nero, pagano dal loro mazzo il numero di carte indicato su una bancarella del mercato nero, prendono le carte da quella bancarella nel loro mazzo, e abbassano un tesoro nel favore del drago che corrisponde a una delle carte usate per comprare le loro carte. Il numero di spazi che un giocatore sposta il segnalino su (quando corrompe il drago) o giù (quando compra al mercato nero) corrisponde al numero di carte giocate. Se i giocatori non vogliono influenzare i valori a favore del drago o sono senza carte, possono semplicemente pescare una carta. Il gioco presenta un finale di rischio: ogni volta che qualcuno corrompe il drago, le carte vengono girate e posizionate negli spazi del mercato nero finché non viene rivelata una carta corrispondente o un jolly. Quando non viene trovata alcuna carta e il mazzo si esaurisce, il gioco termina, si ferma il gioco e i giocatori aggiungono eventuali carte rimaste in mano alle corruzioni che corrispondono alle carte precedentemente giocate. (Un giocatore non può aggiungere jolly e nuovi tipi di tesoro in questo momento.) Poi sommano il valore totale delle loro corruzioni, con ogni carta che vale il suo valore nel favore del drago. Jolly e carte tesoro non giocate valgono -1 a -4 punti. Il giocatore con il punteggio più alto vince, risparmiando il suo villaggio dalla catastrofe. Chi sa scegliere con tempismo le proprie corruzioni per assicurarsi che i propri tesori siano più apprezzati dal drago quando il gioco finisce?
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