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Skull King: Scontro a colpi di prese, rischi e tesori!

Un gioco da tavolo di Brent Beck Jeff Beck (II)
Editore: Ghenos Games
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Skull King: Scontro a colpi di prese, rischi e tesori!
Disponibile presso un magazzino esterno.
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15,19€

Prezzo Promo

IT 4,49€
Descrizione Descrizione

Skull King è un gioco di prese in cui dovrai indovinare il numero esatto di prese che vincerai in ciascun giro. Preparati a combattere con i rivali mentre farai di tutto per mantenere la tua previsione a galla… ma non lasciarti sfuggire l’opportunità di affondare i tuoi avversari! Il pirata con il punteggio più alto alla fine della partita vince e ottiene il titolo di Capitano dei Sette Mari!

Il gioco si svolge in giri, 10 giri a partita.

1. DARE LE CARTE. All’inizio di ciascun giro, si distrubuiscono carte parti al numero del giro che si sta giocando (quindi, da 1 a 10 carte).

2. PREVISIONE. Contemporaneamente, i giocatori tendono il braccio per indicare, con le dita, il numero di prese che pensano di vincere nel giro che stanno giocando che vengono annotate sul blocchetto.

3. GIOCARE LE CARTE. Il colore della prima carta giocata determina il colore delle presa: il numero più alto vince la mano. Ma…
– le carte nere battono tutti i colori
– le carte fuga ti fanno perdere la mano
– i pirati battono le carte numerate (il primo giocato vince)
– la Tigre Rossa può essere giocata come pirata o come fuga
– lo Skull King batte tutte le carte numerate e i pirati
– le sirene battono le carte numerate e lo Skull King (non i pirati).
Si può anche giocare per prima una carta fuga (il colore della presa è quello della prima carta numerata che viene giocata) o una carta personaggio (non c’è seme, si può giocare qualsiasi carta).

A seconda di quanto si è stati bravi a prevedere il numero di prese, vengono assegnati i punti. Il regolamento indica anche un’altra modalità di punteggio e come ottenere ulteriori punti, ma solo se si è indovinato esattamente il numero di prese.

Vince il giocatore con il punteggio più alto.

Contiene regole per due giocatori, regole avanzate, regole con le carte aggiuntive e abilità dei pirati.

Contenuto
110 carte (56 numerate, 14 Speciali, 4 dell’espansione, 16 Riassuntive, 16 Previsione, 4 bianche)
1 blocchetto segnapunti

Ulteriori Informazioni Ulteriori Informazioni
Meccaniche:
Categorie:
Nomi alternativi:
BARCODE: 8033609532551
L'articolo è in 2 carrelli In 2 wishlist
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Skull King è un gioco di prese in cui dovrai indovinare il numero esatto di prese che vincerai in ciascun giro. Preparati a combattere con i rivali mentre farai di tutto per mantenere la tua previsione a galla… ma non lasciarti sfuggire l’opportunità di affondare i tuoi avversari! Il pirata con il punteggio più alto alla fine della partita vince e ottiene il titolo di Capitano dei Sette Mari!

Il gioco si svolge in giri, 10 giri a partita.

1. DARE LE CARTE. All’inizio di ciascun giro, si distrubuiscono carte parti al numero del giro che si sta giocando (quindi, da 1 a 10 carte).

2. PREVISIONE. Contemporaneamente, i giocatori tendono il braccio per indicare, con le dita, il numero di prese che pensano di vincere nel giro che stanno giocando che vengono annotate sul blocchetto.

3. GIOCARE LE CARTE. Il colore della prima carta giocata determina il colore delle presa: il numero più alto vince la mano. Ma…
– le carte nere battono tutti i colori
– le carte fuga ti fanno perdere la mano
– i pirati battono le carte numerate (il primo giocato vince)
– la Tigre Rossa può essere giocata come pirata o come fuga
– lo Skull King batte tutte le carte numerate e i pirati
– le sirene battono le carte numerate e lo Skull King (non i pirati).
Si può anche giocare per prima una carta fuga (il colore della presa è quello della prima carta numerata che viene giocata) o una carta personaggio (non c’è seme, si può giocare qualsiasi carta).

A seconda di quanto si è stati bravi a prevedere il numero di prese, vengono assegnati i punti. Il regolamento indica anche un’altra modalità di punteggio e come ottenere ulteriori punti, ma solo se si è indovinato esattamente il numero di prese.

Vince il giocatore con il punteggio più alto.

Contiene regole per due giocatori, regole avanzate, regole con le carte aggiuntive e abilità dei pirati.

Contenuto
110 carte (56 numerate, 14 Speciali, 4 dell’espansione, 16 Riassuntive, 16 Previsione, 4 bianche)
1 blocchetto segnapunti

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